bellissima idea Elda..ma nonostante ciò mi dispiace ma passo..non riuscire a farli in tempo...mi voglio dedicare all'altro sal e poi vorrei terminare dei lavoretti a punto croce. Mi dispiace ma promesso che ti seguo.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
bellissima idea Elda..ma nonostante ciò mi dispiace ma passo..non riuscire a farli in tempo...mi voglio dedicare all'altro sal e poi vorrei terminare dei lavoretti a punto croce. Mi dispiace ma promesso che ti seguo.:smack!:
Tranquilla Sonia, anche per te non ci saranno ripercussioni se non ti iscrivi... :sveglia::puntura:
:ahahah: :ahahah:
Con l'età mi sto ammorbidendo un po' troppo! [emoji104]
Uno di questi dolcetti l'ho già fatto lo scorso anno... non ho postato la foto??? se avessi bambini a cui regalarli magari ne farei un altro, ma stavolta direi che passo...
A me piacciono come decorazioni in generale, non li vedo solo per bimbi. Però vedi tu Carla!
Li ha visti la ragazza di mio figlio e le sono venuti gli occhi a cuoricino.... come faccio a dirle di no? Vorrebbe Franky o il ragnetto... mi sa che farò Franky, i ragni non sono tra i miei animaletti preferiti! Quindi carissima Elda considerami dei vostri!
Non si può dire di no alla "nuora" , benvenuta Madame! :tidoilcuore: