Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Peccato Maura, sei sicura? Manca ancora più di un mese!
Eh guarda per ora ti dico rinuncio. Poi non si sa mai...
Maura
-
Scusami Elda a malincuore mi ritiro dal Sal, per improvvisi commissioni per Natale.[emoji17][emoji17]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
Ragazze mi dispiace! Comunque non capisco il discorso del ritiro: il lavoro del sal resta a voi, le scadenze non sono perentorie come per gli swap, e se volete prendervi qualche giorno in più non credo che ci siano grossi problemi...vero Elda?
-
A proposito del prendersi qualche giorno in più, Vi chiedo, gentilmente, Mari che interferiate Voi nel caso si dovesse sforare con i tempi. Nel caso Voi foste impegnati, vedrò di trattare da me con Elda :puntura::botte::grrr::protesto!:............a Voi Mari comunque...:thanks:
-
dopo il camino fatto velocemente, ora vado un pò a rilento, sono ferma alla prima gamba di babbo... ma prima di Natale lo finisco, promesso!!!!
-
Citazione:
zagor
A proposito del prendersi qualche giorno in più, Vi chiedo, gentilmente, Mari che interferiate Voi nel caso si dovesse sforare con i tempi. Nel caso Voi foste impegnati, vedrò di trattare da me con Elda ............a Voi Mari comunque...
Ma certo mio cavaliere! Cominciamo subito ad ingraziarcela... :insegreto:mi raccomando però: non toccate nulla prima che sia passata LEI...
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...trimonio-e.jpg
-
Ok.....forse qualcosa ci lascerà....anche se ho dei dubbi...
-
Citazione:
mary terry 70
Scusami Elda a malincuore mi ritiro dal Sal, per improvvisi commissioni per Natale.[emoji17][emoji17]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Vedi tu Mary, mi spiace che non riusciate a finire questo progettino perché viene davvero carino!
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze mi dispiace! Comunque non capisco il discorso del ritiro: il lavoro del sal resta a voi, le scadenze non sono perentorie come per gli swap, e se volete prendervi qualche giorno in più non credo che ci siano grossi problemi...vero Elda?
Vero, non sono mica così cattiva... soprattutto di fronte a questo bel tavolo imbandito!! :ghignata:
-
Citazione:
carlina62
dopo il camino fatto velocemente, ora vado un pò a rilento, sono ferma alla prima gamba di babbo... ma prima di Natale lo finisco, promesso!!!!
Trovi qualche difficoltà? Se ci sono dubbi sono qui!