ho fatto fatica con l'attaccatura del capello... faccio sempre fatica ad assemblare gli ami... ma questo capello, dal momento che il filo e' cosi in contrastro era davvero sostanzioso... infatti non mi soddisfa (la cucitura intendo)
Visualizzazione Stampabile
Io il cappello non l'ho ancora fatto ma si vede che è poco simpatico da cucire.
Bellissimo Lucia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se ho 50000000 lavori iniziati mi fate venire voglia di farlo .... uffff
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto! Elda e Lucia siete già avanti, io non ho ancora scelto i colori :lacrimuccia:
Lucia sta venendo benissimo! Anche il mio non sarà molto grande, cotone n. 5 e uncinetto 1,25
Braccia fatte
Wowwww, e troppo bello !!!! Ci sono anch'io!!!
Benvenuta Nancy! Nel primo post c'è il link al pattern, aspettiamo i tuoi wip!
Elda di questo passo lo finirai in un lampo! :pinguino-azzurro:
Sono a buon punto anch'io, anche se devo ancora cucire tutto...
Caspita Madame, ti manca pochissimo!!
Mary ... Bello il verde abbinato al giallo... rimane tenero e coccoloso :-))
vado a sbrigare le faccende di casa che fin'ora ho raccolto i capperi e innaffiato i fiori, ora non ho piu' scuse... mi tocca
buona giornata!
Grazie ragazze! Vista l'ora vi offro un aperitivo...
http://baiaverdebeach.it/images/services-03.jpg
:aloha:
E che è? Si beve e basta qui??
Oh mamma mia Elda, come sei pretenziosa... e va be', ecco qui uno spuntino, però poi non fare i capricci a cena :espressiva:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...LiHIZQg4H6Lusw
Tranquilla che mangio comunque cena senza storie Madame!!
va bene, qualcuno deve pur pensare a proseguire per la giusta via :ummm:... mentre voi mangiate bevete e non producete:espressiva:.... io ho finito e sto pensando a fare il bis..
grazie per aver cedute alle mie pressioni per il SAL.... grazie per avermi tentuto compagnia... grazie per esserci :orsetta:
È venuto benissimo Lucia, allegro e simpatico! Ora aspettiamo il prossimo!
Lucia è bellissimo il tuo babaciu!!!!:yes!: sotto con il secondo allora!
P.S. Come hai fatto gli occhi? French knots?
Ma le altre iscritte dove sono? :fantasma: sarebbe bello leggervi ogni tanto, anche se non avete wip da postare...
Presente, anche se non del tutto, sono in coma da afa.
Bello il babaciu di Lucia, un bell'abbinamento di colori.
Mari anch'io uso il rosso, ho scelto i colori, appena riesco ad accendere il pc posto la foto.
Io ho finito!!!! Ma devo riuscire a fare una foto decente!
Brave le mie due ragazze!:micio-dolce:
Ecco il mio Babaciu. Il cappello non è stato per niente simpatico da fare con tutti quei cambi colore, ma alla fine ce l'ho fatta! Grazie a Madame per il sal e a Lucia per l'idea! :occhiolino2:
Aiuto....se è stato difficile x Elda....cosa farò io? :stralunata:
Proprio così, non è difficile ma noioso.
Che bel babaciù Elda :yes!:
Ecco i miei colori
Allegato 437520
Bellissimi Rox!
no con croce a 5 raggi e poi ricamando in cerchio passando sotto e sopra i raggi alternativamente...
Elda bellissimamente femminuccia il tuo babcciu :scimmia-brava:
Rox bellissimi i tuoi colori... non vedo l'ora di verderlo realizzato...
buona serata ragazze... vado a fare la doccia che sono appena tornata dal mare :vacanze:
Grazie Lucia! Mi salvo il tuo suggerimento per gli occhi. Per il mare invece.... :pinguino-piange:quanto ti invidio! Qui si schiatta per l'umidità
Ecco la mia lana x il simpatico babaciu'
Nancy che bei colori anche tu!
Bellissimo questo verde Nancy!
Vedo che il verde va per la maggiore! Ottima scelta Nancy!
Buongiorno ragazze! Buona settimana! :buona-fortuna:
Come procede il vostro lavoro per questo sal?
Ciao Mari, fatto testa e cappellino, non gli ho cucito perché faccio tutto alla fine. Se riesco posto le foto del wip nel pomeriggio.
Ecco x ora il cappellino e la testolina . Ehm.... il cappellino l'ho iniziato con il colore sbagliato ma lo " aggiustero ' " aggiungendo un altro giro con il colore verde!! Ciaoo a tutte e buona serata