Visualizzazione Stampabile
-
Lety chiara come procedono le cose?
Lety perdono i primi non sono ancora riusciti a finire di tradurli.... ma spero di farcela presto ;)
Io dopo i primi 2 pulcini mi sto dedicando al fuori porta con il coniglio ma non ho ancora molto da mostrare... per le uova sono arrivati i gusci ieri ma non sono ancora riuscita andare a ritirarli e quindi per le uova slitta....
Appena riesco pubblico qualche foto dei lavori che sto facendo ;)
-
:color-ciao:Ciao Annalisa, anch'io sto in alto mare!!!! dopo aver comperato tutto l'occorrente mi sono arrenata perchè ho avuto mia figlia ospite per cinque giorni ti puoi immagginare quante cose ho dovuto fare e con lei, il marito e il cane non ho avuto tempo neanche per guardarmi allo specchio!!!!:sorpreso:mi sono potuta concedere solo ora qualche minuto perchè sono ripartiti da domani però uncinetto a gò gò poi ti farò sapere ciao e buona notte!!!!!:uncinetto::uncinetto::uncinetto::good-night:
-
Oggi comincio i pulcini, speriamo che schiudano presto e non 40 giorni come le galline?
Scusate ma l'albero di natale si fà l' 8-12 e di solito si smonta il 6-01 e l'albero di pasqua per quanti giorni si tiene in casa?Salvo rottura da parte di mia figlia.
-
Guarda io lo tengo una quindicina di giorni anche più... perchè il mio fa particolarmente primavera e mi piace questo ramo non tanto ingombrante che risveglia con i suoi colori sgargianti la casa dopo l'inverno... oltre le uova ci metto sempre anche dei fiori
-
Io sto pensando di utilizzare un vaso già presente in casa che mia figlia non tocca spero solo non sarà attirata dala presenza dei pulcini e uova, vedremo.
Stamane ho iniziato un pulcino è un pò strano lo sfilo e lo rifaccio.
-
Allegati: 2
Vi presento il mio pulcino-cinesino
Allegato 309030Allegato 309031
devo migliorare lo so, il guscio è un pò largo e il pulcino vuole scappare, lo avete cucito?
-
-
Chiara il tuo pulcino assomiglia a un cinesino solo perchè ha il becco un pochino piccolo se no sarebbe perfetto!!!! Io ho cucito il guscio al pulcino così che la mia bimba non li spargesse per casa e poi non trovo più i pezzi...
-
Hai ragione il mio pulcino ha bisogno di un becco, rimedio subito spero stasera di postare anche la foto di suo flatello.
-
Allegati: 1
Ecco vi presento i fratelli Pulci, sono nati dalla stessa mano ma sono diversi, e carinissimi.
Allegato 309361
chissà nelle prossime ore potrebbe schiudersi un'altro uovo.....