Ben detto Sharon!!!
Su Lucia, l'idea è piaciuta talmente tanto che il giorno dopo l'hanno copiata/rivisitata in un altro forum!!!:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Ben detto Sharon!!!
Su Lucia, l'idea è piaciuta talmente tanto che il giorno dopo l'hanno copiata/rivisitata in un altro forum!!!:occhiolino5:
Ciao a tutti mi iscrivo super volentieri ho fatto il SAL CALZA DI NATALE e mi sono divertita molto.
grazie
Laura
:palloncini-s::smack!:
Benvenuta Laura!!! Ho ricevuto il tuo mp...corro ad iscriverti con le tecniche che mi hai indicato: patchwork e ricamo...:ciao-orsetto-bianco
http://www.hotelatis.it/storage-image/hotel/buffet.jpg
Ecco un piccolo buffet per le partecipanti...
Mancano tre giorni...
State scaldando gli attrezzi da lavoro???
Grazie Romina!
Io ho tutto pronto: rametto (piccolo essendo il primo) e colori vari:ok!:
anch'io.... più che pronta :occhiolino: ho già il turbo acceso....
Io ho fatto ridurre un po' il tronco da mio padre ma non sono molto convinta del risultato. :ammy: ci mangio su intanto...
Ragazze... io vi ringrazio per la considerazione :arrossito: e vi assicuro che ho ripensato seriamente se potrei partecipare perche' trovo l'iniziativa stimolante e indirizzata ad esplorare nuove orizzonti a livello di addobbi....
purtroppo in questo periodo ho difficolta' a gestire i miei hobby perche' mi manca materialmente il tempo visto che mi sto preparando a trasferirmi un'altra volta...
vi seguo pero' giurin giurello :maglia-del-cuore:
ciao Romina quasi mi perdevo questo sal, ci sono anch'io non so dirti di preciso la tecnica ma sicuramente qualcosa di cucito.