E Nadia se la ride alle nostre spalle!!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm ci farà morire di curiosità!!!!
Visualizzazione Stampabile
E Nadia se la ride alle nostre spalle!!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm ci farà morire di curiosità!!!!
ussignur , ragazze parlavo del nuovo anno !! °_°
abbiate pazienza !!
Quindi gli animali saranno una proposta per un altro sal e non questo natalizio? Non ci sto capendo più nulla!!!!! :arrossito:
^_^
piu' o meno hai capito Francesca !!
gli animaletti per il nuovo anno !!
E' questo più o meno che mi turba
Bravissima Girasole:give-me-five:...............non volevo dirlo io per non essere sempre la solita discola!!!!
Cmq Nadia toglitelo dalla testa che ci lasci nel mistero fino al nuovo anno..............non posso mica aspettare per così tanto tempo????? :bad:
E quindi ci tocca attendere... però quasi quasi non mi dispiace che sia con l'anno nuovo, così magari mi sono liberata di qualche lavoretto. L'unico problema è la curiosità: non sapere di cosa si tratta che rode!!!!!
Nadia Nadiuccia......................su dai dicci qualcosina!!!! :angelo-pensante:
Dobbiamo pur avere il tempo di comprare tutto l'occorrente no????? :sbatteregliocchi:
P.S. Ragazze dite che riesco a convincerla? :arrossito:
ragazze
per colpa mia ancora non avete fatto gli angioletti
e poi l'ultimo progetto per natale , e per quello vi servira' solo un pezzetto di tela e del filo °_°
non dovrete acquistare nulla fino a gennaio ^_____^
promesso promesso , domani sera avrete gli angioletti :ammy: non ho idea di come farmi perdonare -.-