Io ho iniziato ho fatto solo i piedini.....ma ho avuto altre richieste da fare....uffi
Visualizzazione Stampabile
Io ho iniziato ho fatto solo i piedini.....ma ho avuto altre richieste da fare....uffi
Io ancora non ho iniziato! Voglio togliermi prima qualche lavoro cominciato! :D
Si anche io farò un pò di tutto comunque ragazze se ci vorraà più tempo pazienza
Ma si certo...la cosa bella è ricamare insieme e ritrovarci qui con i nostri progressi...:smack!:
Meno male pensavo che aveste già finito la prima tappa................perchè eravate tutte belle silenziose!!! Bene, bene allora cerco di liberarmi di un pò di lavoretti e mi metto al lavoro............un mese passa in fretta!!!!
Per i colori credo che anch'io non userò quelli della legenda...............mi arrangio con le matassine che ho a casa!!!!
Ops amiche io nn ho resistito :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire: la mia prima tappa lo postata
Ragazze ho sperimentato l'altra tela......................potrebbe andar bene questa? E' color arancione con brillantini dorati!!!! Vi prego dite la verità non ci resto male...........................se non è adatta lo faccio sulla tela bianca e basta!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
[QUOTE=frangiui;613123]Ragazze ho sperimentato l'altra tela......................potrebbe andar bene questa? E' color arancione con brillantini dorati!!!! Vi prego dite la verità non ci resto male...........................se non è adatta lo faccio sulla tela bianca e basta!!!!
Secondo me è proprio carina, dovrebbe starci bene con questo ricamo!
anche secondo me!!!!!!!vai!!!!!!:al-pc:
Ciao a tutte
ero davvero interessata a questo sal , pensavo di avere troppi impegni e non mi sono iscritta entro i termini , pero' son riuscita quasi a terminare la parte relativa alla prima scadenza , e se mi volete mi aggrego a tutte voi ^_^
certo che si Nadiaaaaaaaaaaaaa:cuore1:
benvenuta Nadia!!!!!!!!!!!
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:: ballo::ballo::ballo::ballo:
Si capisce che sono contenta???? :ridere6: Benvenuta tra noi Nadia!!!!
Ciao a tutte!!! :)In questi giorni ero ferma con altri ricami,così sono andata avanti con questo...e bè in 2 giorni l'ho finito! :D
Benvenuta Nadia,ti aggiungo all'elenco delle partecipanti.
Grazie cara Paola ^_^
Ciao a tutte!!! :)
Ma si è deciso già quale sarà il secondo Lutin? Lo inizieremo nell'anno nuovo?
Grazie!
Io farò l'estate per avere l'ordine giusto delle stagioni....................dato che ne farò un unico quadro!!!! Per l'inizio non so quale sia la data................aspettiamo news dalla madrina!!!
si anche io pensavo all'estate..per andare in ordine..
ragazze aspettiamo un altro po per il secondo stiam avnti di un mese
E' vero Alessia ,la tappa finale era per il 28 dicembre.
Come ho scritto anche di là ho aggiornato il primo post con lo stato di avanzamento del lavoro.
sei un tesoro Paola
Allora ragazze aspettiamo un altro pò mancano Ilaria e Paola baciiiii
Ma certo che aspettiamo e poi è giusto rispettare i tempi...................abbiamo deciso sin dall'inizio che la seconda tappa scadeva il 28 dicembre e così sarà!!!! Tanto nel frattempo avremo tutte altre iniziative da portare avanti!!! hihihhihihihihhiih
io sono piena di ricami a metà che non voglio diventano ufo hihihihihiihihhi
Shhhhhhhhhhhhhhhhhh non parliamo di ufo..............io già ne ho messi da parte alcuni da poter inserire nel sal ufo di un altr'anno UHAHAHAHAHAHAAHAHAH
quest'anno ci sarò anche io nel sal ufo hihihiihihihihihihi
devo andare a vedere cos'è UFO....:al-pc:
Ragazze,
il fine settimana è stato produttivo e sono riuscita a andare avanti con il ricamo, non mi manca molto per finirlo!
P.S. cos'è il sal ufo?
ciao
io facevo finta di non avere letto la domanda ^_^
perdonatemi !!
il sal UFO , e' un sal dove si decide di recuperare lavori abbandonati o lunghi o difficili , si presenta il lavoro allo stato attuale e a scadenza si mostrano gli avanzamenti .
e' stato fatto sia lo scorso anno , sia quest'anno , ma purtroppo dopo le ferie le partecipanti si sono un poco perse , forse a causa di tanti altri sal , e son rimaste davvero in poche a presentare gli avanzamenti ..
Infatti non si e' ancora deciso se ripresentarlo per il prossimo anno .
scherzavo eh !!
Ps: ecco il link http://www.megghy.com/forum/f126/sal...2-a-37707.html
Brava Ilariaaaaaa
Già anch'io mi sono persa nel SAL ufo.............ma Nadia sono partite altre belle iniziative e l'ho messo da parte questo!!!! Hihihihihhiihhihih
Tanto un altro ci sarò di nuovo ahahaahahahahahahah
Ho finito anch'io il tralala!! appena riesco posto la foto!
:vittoria:
Ciao a tutte! :D
Se ho letto bene oggi era l'ultimo giorno per il primo lutin,e se non sbaglio abbiamo finito tutte!
Quando iniziamo il secondo? Lo chiedo per potermi regolare con tutti gli altri lavori che ho in corso.
Grazie mille! :D
si puoi cominciare la tappa scade 28 gennaio il prosimo lutin è a scelta
prossimo scusate
Ciao Alessia,sto ultimando il lutin di primavera...mi manca poco,appena finito posto la foto.
tranquilla Paola nessuno ci corre dietro
Grazie Alessia! :D
Allora inizierò con il lutin d'estate :)