Buon pomeriggio, cerchiamo un immagine carina da cui Natalia possa creare uno schema per un SAL? Tutte a caccia di idee, forza!!!
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio, cerchiamo un immagine carina da cui Natalia possa creare uno schema per un SAL? Tutte a caccia di idee, forza!!!
Per esempio
Allegato 478176
Oppure
Allegato 478177
Che belleee,. Adoro gli uccellini
Alcuni di questi soggetti sono molto carini. Che ne pensate?
Ciao a tutte! :*
Se avete immagini che vi piacerebbe ricamare pubblicate le foto.
Entro sabato attendo le foto e ne sceglierò 1 che riuscirei a fare in tempi brevi! così magari lunedì o mercoledì (martedì no, perché sono superstiziosa :D ) possiamo iniziare il SAL.
@Aimiy gestirà il SAL perché io non ce fare da sola...
Ti ringrazio che ti sei resa disponibile! :baciii:
Mettete il like alle immagini che vi piacciono di più, così scegliamo tra le immagini più votate! ;)
Io sto cercando qualcosa di piccolo per un bavaglino ma ... Spariti tutti! :dead: li trover? quando non serviranno pi? :stralunata::disperazionee:
A me piacciono tutti che ho messi..
Ovviamente hahaha
Ma preferisco in assoluta queste due
Allegato 478192
Allegato 478193
Anche questi sono carini
Molto!
.
A me piacerebbe una scritta con una immagine simpatica tipo questa
Allegato 478206
Carinissima!!!!
Visto che siamo un po' a corto di tempo per riuscire a fare il ricamo entro Natale, che ne dite se facciamo "Buone Feste" simile alla versione "Buon Natale" che le ragazze ricamano nel SAL su FB? https://www.liveinternet.ru/users/na...post496596062/
Il fuoriporta avrebbe circa 70-75 punti e potrebbe essere ricamato anche sul cuscino o presine ...
Io sono strettissima coi tempi e il soggetto proposta seppur carino non trova collocazione in ciò che devo ancora produrre.
Mi dispiace, sarà per la prossima volta. Grazie!
Resterei solo io... A me piace per uno strofinaccio che devo regalare. Credo vada bene farlo su un'unica riga se vuoi lo xx io e vedo se si aggiunge qualcun'altra
Anna le tue immagini erano molto carine, anche la prima di Lucia mi aveva colpito molto.... Si può tenerne conto per il prossimo anno, magari proponendolo a settembre? ormai anch'io sono a posto con i regali per quest'anno
ok. allora lasciamo tutto per il prossimo anno! ;)
per natale siamo arrivati troppo in ritardo, per? si potrebbe pensare ad un sal per pasqua.....
Vero.