Ciao,
siccome in questi giorni non avevo nulla da fare, mi sono messa all'opera ^_^, ma sbaglio o non c'è il post per le foto?
Io intanto le posto, poi se ritenete neccessario spostatele. Bacioni:baciii:
Allegato 307636
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
siccome in questi giorni non avevo nulla da fare, mi sono messa all'opera ^_^, ma sbaglio o non c'è il post per le foto?
Io intanto le posto, poi se ritenete neccessario spostatele. Bacioni:baciii:
Allegato 307636
Brava flaura!!chi ben comincia è....a metà dell'opera!!
Io sono ancora indecisa se usare aida bianca o avorio...
E inoltre secondo te basterà una matassina per ogni colore?Mi sa che ce ne vogliono almeno due...
A presto:give-me-five:
Ciao Valeria,
io per la matassina color avorio l'ho quasi finita e ancora non sto a metà lavoro,:triste:
è anche vero che il tessuto che sto usando corrisponde alla 44 dell'aida,
quidi il ricamo risulta abbastanza grande,
mentre il rosa intenso sto quasi a metà matassia.
Comunque il tessuto è di color bianco, anche se in foto sembra avorio per via della luce della sera.
A presto
Laura
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post666134 ecco il link per postare le foto!!!!!!!!!!!
Ciao Mind mi hai preceduta di poco, ho già aggiornato anche il secondo post di questa discussione con il link delle foto.
complimenti a Laura per il suo inizio, che velocità.Provvedi tu stessa a inserire la foto di là.
wowowo io mi sono un tantino incagliata spero di darmi una regolata questa setiman
Dai che di tempo ce n'è. E il resto come siete messe?
buongiorno a tutte!!Ho passato una bruttissima settimana con l'influenza e la febbre sia io che i miei bimbi..:ammalata:
Adesso sto meglio e quindi ordino le matassine e comincio!!
mi spiace tanto sono indietrissimo forse non mi dovevo iscrivere gli ufo mi stanno prendendo un sacco di tempo