Il commento di mio marito è stato..."senza le ali assomiglia all'orsetto di mister Bean"...
altro che orsetto custode...gr gr...:voglio-vedere:
Visualizzazione Stampabile
Il commento di mio marito è stato..."senza le ali assomiglia all'orsetto di mister Bean"...
altro che orsetto custode...gr gr...:voglio-vedere:
:ghignata: tranquilla, è nella norma. Il mio quando vede i miei lavoretti al massimo "spreca" un cenno del capo.... Per questo non è stato diverso.... Anche per questo sono contenta di avervi incontrate: qui ci si loda e ci si incoraggia a vicenda :baciii:Buona domenica!!!
Paola è bello anche il tuo orsetto..................non vorrai mica star a pensare quello che dicono gli uomini!!!! ^_^
Cmq a mio marito invece è piaciuto tanto e mi ha detto che è birbante................proprio come avete detto tutte voi!!!! :-)
Ma Paola sai come sono fatti gli uomini ... io lo trovo bellissimo e molto originale!!
Siamo partite tutte dallo stesso pattern...e ognuna ha messo il suo estro, la sua cratività e ha creato un orsetto tutto suo...sono orsetti tutti imparentati e come tanti fratellini vengono tutti dalla stessa mamma, ma ognuno è diverso dall'altro :cuore1:
Grazie ad Anastasia che ha proposto questo bellissimo SAL
Sono io che devo ringraziare tutte voi per aver avuto la pazienza di arrivare alla fine... Grazie di cuore! :maglia-del-cuore:
Ogni orsetto e' bellissimo perché ognuno esprime la personale creatività di chi l'ha creato e poi si sa' gli uomini non sono romantici come noi ;-)
panche io mi aggiungo ai ringraziamenti ad Anastasia perché questo orsetto e' veramente dolce....
ecco la mia quarta tappa:
Allegato 351032 Ecco l orsetto per la mia piccola di 5 mesi.
grazie per questo bellissimo sal :kisss:
Ragazze ho visto i vs orsetti: sono tutti bellissimi!!! siete state tutte davvero brave. Complimenti!!!