Visualizzazione Stampabile
-
Buondi Lucia proprio stamattina mi ero imbattuta in questo tutorial e volevo proporlo :ahahah: non mi ero accorta che l'avevi già proposto tu non mi è apparsa la nuova discussione aperta ne arrivata la notifica, ultimamente non mi arrivano sempre. Comunque io ci sono dovrei avere tutto in casa. [emoji4]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Appena possibile faccio mettere la discussione in bacheca come me in tante penso se la siano presa
-
Io non trovo il pile bianco. Ho una sciarpa grigia di mio figluo ... troppo scura? Annalisa ricorda di tagliare il pile nel verso giusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Io non trovo il pile bianco. Ho una sciarpa grigia di mio figluo ... troppo scura? Annalisa ricorda di tagliare il pile nel verso giusto
Perché ha un verso? [emoji28].
-
EE S? essendo elastico in una sola direzione Se lo metti in orizzontale l'estico viene Cicciotto Se lo metti in verticale viene secco e lungo. Io ho comprato del peluche leggermente elastico per? rispetto al pile e pi? rigidi quindi ho paura che taglio anche questo e poi non resto contenta come ho fatto col panno lencio sono solo in dubbio se farlo con questa sciarpetta perch? ? grigio non ? molto primaverile ne molto Pasquale
-
Allegati: 1
-
Secondo me puoi usarla e metto gli accessori in un bel colore vivo. I coniglietti grigi esistono [emoji4]
-
È bellissima la tua coniglietta Lucia [emoji7]
-
Grazie Annalisa... Forse dovrei apprendere meglio le dinamiche del forum per proporre, sono sempre piena di idee e sempre in ricerca di nuove stimolanti mete...
Anna, ha ragione Annalisa... Il grigio mi piace... Magari gioca sul giallo, bianco e verde chiaro come accostamenti... Devo capire il senso del pile, infatti solo la testa sembra si sia ristretta hahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
È bellissima la tua coniglietta Lucia [emoji7]
E tieni conto che è cucito tutto a mano... Perciò fattibilissimo a tutti :occhiolino5: