Bravissima Vale e complimenti a Natalia per lo schema!!
:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Vale e complimenti a Natalia per lo schema!!
:stretta-di-mano:
wowwww Valentina! ma quanto sei veloce??? :D
il bavaglino è bellissimo!;)
e anche il bavaglino ricamato da Serena, mi piace moltissimo! ;)
Grazie che hai scelto il mio schema! anche se il Tigro mi sa che l'ho preso da qualche rivista e ho fatto pochissime modifiche per poterlo utilizzare con i nomi che creo! :p
grazie Natalia!! ieri ho ricamato anche l'ultimo schema che mi hai preparato...appena riesco vado a postarlo!grazie ancora per la tua disponibilità!:fiorixte:
Ciao Natalia, ecco il bavaglino ricamato con un tuo bellissimo schema! Grazieeee!!!
vedo che lo schema va a ruba! :D
molto bello il bavaglino!!! ;) bravissima!
ti ringrazio di aver scelto il mio schema!
:color-ciao: Natalia ecco il tuo Winnie ricamato... Ovviamente insieme alla bellissima scritta!
Grazie ancora, sei meravigliosa! :occhiolino2:
che dolce!!!!!!!!!!!! anche se non c'è il vasetto con il miele è dolcissimo lo stesso! :D
e che crocette!!!!!!!!!! Complimenti!
è ricamato sull'etamine? ti piace come tela?
Siiiiiiiiii! Adoro l'etamine e mi trovo benissimo! Ormai non ricamo più sull'aida (tranne casi eccezionali). :)
Grazie Natalia!
anche a me l'etamine piace!
le crocette vengono più belle, ma non mi piace che i fili si "spostano" un po' se usi il telaio. Dopo si sistema tutto e non si nota nulla, ma temo sempre di non poter rimediare.
ciao natalia ho realizzato questo bavetta con l'aiuto di sharon che mi ha consigliato il tuo winny grazie anche a te :baciii: