con questa foto mi fai fare concorrenza a Vervaco! :D hihihihihi speriamo che non se la prendano con me! :D
Tanti complimenti per il ricamo!!! hai avuto un'idea bellissima di trasformare la foto in un quadretto nascita!
Visualizzazione Stampabile
con questa foto mi fai fare concorrenza a Vervaco! :D hihihihihi speriamo che non se la prendano con me! :D
Tanti complimenti per il ricamo!!! hai avuto un'idea bellissima di trasformare la foto in un quadretto nascita!
Che soddisfazione: me ne sono innamorata appena ho visto lo schema e ce l'ho fatta a finirlo per regalarlo ai miei genitori per il loro 40-esimo anniversario di matrimonio.
Mi piace anche la cornice, anche se dalla foto si vede male e non rende molto.
Grazie Natalia.
Brava amicona, io lo avevo visto finito ma non incorniciato....è bellissimo proprio un bel regalo.
Che quadro stupendo tulla!
Complimenti a te e alla bravissssssima Natalia!
:invio-fiori:
Sono rimasta senza parole! Che ricamo importante e stupendo.:ammirazione-miciosaComplimenti a te e a Natalia.
Ciao
Mi associo alle altre: tantissimi complimenti, è stupendo! :yes!: :palloncini-s:
Davvero un regalo speciale. Sei stata bravissima a realizzarlo.
Complimenti sia a te che a Natalia.
Ciao Claudia
E' una meraviglia ,è fra i ricami che vorrei realizzare.Amo tantissimo questo Papa.Bravissima
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille a tutte quante! Sono felicissima che vi sia piaciuto.
Natalia questa volta ha fatto un gran lavoro e io ho messo tutto l'impegno per farlo bene, la maghetta è senza dubbi lei!
Grazie!!!