Aiuto! Sono 5? Avrò un bel da fare leggere tutte e 25 le pagine per trovare tutti i formati,.. va beh... ne vale la pena!
Visualizzazione Stampabile
Aiuto! Sono 5? Avrò un bel da fare leggere tutte e 25 le pagine per trovare tutti i formati,.. va beh... ne vale la pena!
ma la aida sberluccicosa si trova?
io piazzerei la madonnina nelle stanze di due maschietti.
si certo che si trova adesso mi sfugge il nome tecnico però :mrgreen: prova a farti un giro su casacenina son sicura che la troverai altrimenti in una merceria ben fornita della tua zona
Dovrebbe essere questa: AIDA DMC 14ct. Iridescente: Blanc - AIDA - DMC© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
Dopo due anni la mia Madonnina ha trovato la sua collocazione nella camera da letto di mia figlia.E' bellissima e grandissima:misura 95 cm in altezza per 75 in larghezza.E' stata incorniciata un 10 giorni fa.
Per chi fosse interessata troverà il work in progress qui
Mille grazie ancora a Big per lo schema e soprattutto per questa versione grande, che mi ha permesso di ricavarne un quadro di dimensioni notevoli.Grazie
bellissima lella e devo dirti che ti copio l'idea di farla su iuta :mrgreen: stamane ho fatto compere e l'ho presa viola.
molto carina anche ricamata così!
molto particolare la tua madonnina Love!
certo che il filo dorato su fondo panna è veramente bello, molto fine.
Solo che io la devo mettere nella camera di due ragazzi!
Violaaaaaa? :sorpreso:Maria Teresa, mi sembra un invito a nozze, il viola è il mio colore preferito, non farmi cadere in tentazione un'altra volta...è stata una bella impresa quella Madonna per me, con quel dorato che mi si ingarbugliava in continuazione :ammy: ma devo dire che ne è valsa davvero la pena!Non vedo l'ora di ammirare il tuo lavoro.
Grazie a tutte per i complimenti.
Sisoide, potresti regolarti in base all'arredamento della cameretta, che ne dici?