Ciao Malu' ecco i ricami con le tue preziose scritte, grazie ancora. Ciao PaolaAllegato 332790Allegato 332791Allegato 332792
Visualizzazione Stampabile
Ciao Malu' ecco i ricami con le tue preziose scritte, grazie ancora. Ciao PaolaAllegato 332790Allegato 332791Allegato 332792
:aloha:
Grazzzzie per avermele mostrate... sei stata molto brava!!
Un consiglio, la prossima volta che inserisci immagini segui i consigli che trovi qui al n° 5...
A presto e serena serata!
ciao Malù ecco l'asciuga piatti che ho realizzato con un tuo alfabeto
E' molto bella!!
Grazie per averla pubblicata!!
Serena serata!
Ecco il sacchettino fatto con lo schema che mi avete fatto :-)
Allegato 333909
Wowwww! è bellissimo!!! Compimenti!!
Grazie per avermelo mostrato!!
Sereno pomeriggio!
Ecco qui il fiocco che ho ricamato con la tua scritta! Grazie ancora :)
Allegato 334035
Graziosissimo e molto fine... brava!!
Serena serata!
Salve. ho usato due schemi il primo ed il secondo , per i quali ringrazio infinitamente la creatrice. Gli schemi sono belli, ma il mio lavoro è modesto e non del tutto centrato.
GrazieAllegato 334062
E' semplice ma molto carino, d'altra parte non avevi molto spazio!
Sei stata brava!!
Gazie per avermelo mostrato!!
Serena giornata!
Grazie.Sono però contrariata non averlo centrato bene.
ciao!ecco qui la salvietta ricamata con il tuo alfabeto.è piaciuta tanto!grazie! Allegato 334158
Sono contenta che sia piaciuta!!... Grazie per averla condivisa...
un consiglio... quando inserisci immagini, segui le indicazioni che sono riportate qui...al n° 5...
Serena giornata!!
Ecco qua quanto fatto con il tuo meraviglioso schema, ancora grazie :-)
Allegato 334551
In effetti sono proprio molto graziosi...Brava!
un consiglio... quando inserisci immagini, segui le indicazioni che sono riportate qui al n° 5...
Serena notte!
copribottiglie ricamato usando due diversi schemi di questo blog!!!! grazie :)Allegato 335237
Grazie per avermi mostrato questo bellissssimo lavoro... complimenti!!
A presto!!
Ed ecco l'ultimo set asilo fatto con i tuoi meravigliosi schemi, che dire ancora grazie mille :fiorixte:
Sono davvero carinisssssssimi! Grazie per averli postati!!
Felice notte!!
Ecco pronte bavette e salviette per il mio cucciolo!
Allegato 336044
Sono molto belle .. complimenti!! Grazie per averle postate!!
Felice notte!
Ecco cara cosa ho realizzato con il tuo schema Allegato 336284, Grazie ancora per la tua disponibilità.
ciao Malù, questo è uno dei ricami che ho realizzato per la mia piccina , naturalmente su richiesta della nonna( mia mamma)...
ho usato uno dei tanti schemi che hai realizzato x noi...grazie e complimenti <3 Rosa
Allegato 337149
potrei avere lo schema :fiorixte:
ciao la frase non è tua ,ma l'ho scritta io usando le lettere dell'alfabeto...le ho scaricate da una pagina tua ...ora vedo nelle immagini di quale alfabeto si tratta..nn so se c'è 1 caso di omonimia , allora mi scuso...Allegato 337210:ricamo:
ciao Malù per ricamare il lenzuolino ho usato il seguente schema...Allegato 337211Allegato 337212 spero ti piaccia...
sul lenzuolino ho ricamato anke dei pupazzi di wpooh..xò non avendoli presi da te;non sapevo se potevo caricare la foto x intera e l'ho tagliata ..kiss kiss <3:ricamo::ricamo::ricamo:
Siccome c'era chi chiedeva lo schema ed ionon l'ho trovato tra i miei, credevo non fosse mio...
Mi fa molto piacere che tu abbia usufruito dei miei alfabeti componendo da sola le parole... sei stata molto brava!!
Grazie per avermeli mostrati!!
Serena serata!!
ahhhhhhh-...di niente!!!! presto metterò altre foto...
adoro il punto a croce e da sola modifico le lettere e ne invento...però ora x tanti impegni e x poco tempo cercavo qlk alfabeto già fatto, bello e che rispondesse alle mie esigenze..i tuoi sn molto belli..complimenti <3<3
Ciao Malù ecco il lavoro finito con lo schema delle tue lettere intrecciate, anche se modificate un pochino per problemi di spazio ;)
grazie mille ancora, come sempre sei gentilissima
buona serata
bacio
:alona:
Grazie per avermele mostrate! Sei stata molto brava!!
Serena serata!!
Grazie mille sei stata un tesoro. Per esigenze ho modificato amoreAllegato 338558
Grazie per avere postato questo bel cuscino... se stata bravisssssima!
Serena notte!
bello ..scusami dove posso scaricare lo schema delle lettere intrecciate?!?!
Ecco le bavette realizzate con i tuoi schemi! Grazie Malu'!
Allegato 341403Allegato 341404
Grazie per avermele mostrate!! sono deliziose!!
Serena giornata!!
bentornata malu',grazie
ciao,fiorella
Hola Malù, dopo secoli riesco a postare la foto degli asciughini fatti con il tuo schema, grazie ancora!!
Allegato 343354
Bellissmimi... grazie a te per averli inseriti!!
Serena giornata!!
Grazie per aver preparato l'intero alfabeto, l'ho utilizzato per questo asciugapiatti natalizio.