:aloha:
Sono molto belle .. complimenti!! Grazie per averle postate!!
Felice notte!
Visualizzazione Stampabile
Sono molto belle .. complimenti!! Grazie per averle postate!!
Felice notte!
Ecco cara cosa ho realizzato con il tuo schema Allegato 336284, Grazie ancora per la tua disponibilità.
ciao Malù, questo è uno dei ricami che ho realizzato per la mia piccina , naturalmente su richiesta della nonna( mia mamma)...
ho usato uno dei tanti schemi che hai realizzato x noi...grazie e complimenti <3 Rosa
Allegato 337149
potrei avere lo schema :fiorixte:
ciao la frase non è tua ,ma l'ho scritta io usando le lettere dell'alfabeto...le ho scaricate da una pagina tua ...ora vedo nelle immagini di quale alfabeto si tratta..nn so se c'è 1 caso di omonimia , allora mi scuso...Allegato 337210:ricamo:
ciao Malù per ricamare il lenzuolino ho usato il seguente schema...Allegato 337211Allegato 337212 spero ti piaccia...
sul lenzuolino ho ricamato anke dei pupazzi di wpooh..xò non avendoli presi da te;non sapevo se potevo caricare la foto x intera e l'ho tagliata ..kiss kiss <3:ricamo::ricamo::ricamo:
Siccome c'era chi chiedeva lo schema ed ionon l'ho trovato tra i miei, credevo non fosse mio...
Mi fa molto piacere che tu abbia usufruito dei miei alfabeti componendo da sola le parole... sei stata molto brava!!
Grazie per avermeli mostrati!!
Serena serata!!
ahhhhhhh-...di niente!!!! presto metterò altre foto...
adoro il punto a croce e da sola modifico le lettere e ne invento...però ora x tanti impegni e x poco tempo cercavo qlk alfabeto già fatto, bello e che rispondesse alle mie esigenze..i tuoi sn molto belli..complimenti <3<3
Ciao Malù ecco il lavoro finito con lo schema delle tue lettere intrecciate, anche se modificate un pochino per problemi di spazio ;)
grazie mille ancora, come sempre sei gentilissima
buona serata
bacio