Ciao ragazze!
Qui potrete postare le foto dei ricami fatti con i miei schemi!:sbatteregliocchi:
Baci a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!
Qui potrete postare le foto dei ricami fatti con i miei schemi!:sbatteregliocchi:
Baci a tutte.
Ed eccoci qua con la pantera rosa!Grazie baby!!!!La regalerò ad una amica che tra 2 settimane partorirà una bimba!GRAZIEEEEEEE
Che emozioneeeeee, per la prima volta vedo un mio schema ricamato da un'altra persona!!!Ti ringrazio di cuore, ed è pure bellissima!!!
Grazie, grazie e infinitamente grazie!!http://s19.rimg.info/a2c0e5caf11ed35...3d5c7f07cf.gif
Grazie a te,cara:smack!:,e continua a fare schemi mi raccomando!:smack!::smack!:
bravissima baby per lo schema! e mirty per il ricamo!!
Mirti, hai trovato una nuova passione??? :D
é bellissima la Pantera! ;)
Grazie ragazze sia per me che per i complimenti a Baby!:tidoilcuore:E...Natalia,sempre di un animaletto si parla:arrossito:...scherzo,ma la mia amica ha addobbato la cameretta della futura bimba con tanti peluche della pantera rosa,mi sembrava carino aggiungerne un altra!Ma non ti preoccupare,non mi lacio influenzare:ahahah::ahahah:
complimenti ragazze siete state bravissime!!!! bellissimo lo schema e bellissimo il ricamo!!!!
francesca:smack!:
Passaggio veloce veloce solo per dire a Santa Baby1264 Creatrice di Schemi Deliziosi che finalmente ho iniziato a ricamare la Mulan che aveva trasformato in ricamo per me mesi fa :baciii:
Al momento sono impegnata con il ricamo dei capelli, dopo aver giogioneggiato con qualche macchietta di sfondo, quindi non c'è ancora molto da condividere.
Ma arriverò, arriverò... :ricamo: