Sono molto contenta ti sia piaciuto,mi sono presa la liberta' di variare i colori,grazie per il tuo preziosissimo aiuto :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Sono molto contenta ti sia piaciuto,mi sono presa la liberta' di variare i colori,grazie per il tuo preziosissimo aiuto :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
L'hai fatto benissimo..:abbraccioforte:i colori che ho messo io, sono solo suggerimenti.:color-ciao:
Ecco la mia firma "mb71" realizzata da te!
grazie
Mi piace , é veramente carina . Bravissima , e grazie per la foto :roserosse:
Ciao JRosa,non vedevo l'ora di mostrarti il lavoretto realizzato grazie al tuo preziosissimo aiuto.Ci tenevo tantissimo a realizzarla con Trilly.Ti ringrazio tantissimo :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Cara JRosa Ecco finalmente terminato il ricamo ricavato dallo schema ke mi hai aiutato a comporre. Ho fatto qualche piccola modifica riguardo ai colori e la colombina in alto x adattarla alla misura della cornice...ma spero ti piaccia comunque.
Grazie tante!!!:occhiolino4:Allegato 392944
Cara JRosa ecco finalmente terminato il ricamo ricavato dallo schema che mi hai aiutato a comporre. Ho fatto qualche piccolissima modifica riguardo ai colori e la colombina x adattarla alle dimensione della cornice...Spero ti piaccia.
1 abbraccio e grazie tante
Allegato 393035 :cool2:
Ciao ragazze, scusate mi... sono in vacanza e posso usare solo il cellulare per navigare. ( purtroppo mio smartphone non mi fa vedere le foto)