Meraviglioso!!!
Visualizzazione Stampabile
Meraviglioso!!!
Roby, avrai faticato a far combaciare i punti, ma il risultato è perfetto, meraviglioso, a dir poco , opera d'arte! Complimenti a te e a Natalia per questo schema.
ciao
Roby complimenti!! Meraviglioso! :molla:
Un bestseller nella mia versione: il cuscino portafedi con le calleAllegato 357400. Al solito: grazie infinite Natalia!
Da parte mia e della sposa.
Vania
Meraviglioso il tuo cuscino.Complimenti a te per la perfezione del ricamo e a Natalia per lo schema.
P.s. curiosità: hai scelti tu i colori o erano già nelle legenda dello schema?
Ciao
Simpaticissimo. Brava, anzi brave!!!!
Wowwwwwwwww, Vania! che splendore!!!!!!!!!!!!!!!!! il ricamo è perfetto! la tela, la presenzatione, tutto realizzato al massimo! Complimenti!
Il mio intervento in questo schema è stato solo modificare i colori http://www.megghy.com/forum/f206/cus...tml#post769235 ;)
complimenti Vania il cuscino portafedi è una meraviglia...io ho scelto quello con le rose, lo devo regalare alla mia amica he sposa a giugno, non vedo l'ora di iniziarlo, una domanda dalla foto non lo vedo bene, lo hai ricamato su lino?
Sonia, non è lino, è un misto cotone che gli somiglia molto ma ha una trama ancora più regolare. Nel negozio di tessuti dove lo compro l'hanno di tanti colori e lo vendono per fare tovaglie. E' fantastico da ricamare ma non so come si chiama. Buon lavoro!
Anapaola, i colori non sono quelli di Natalia, li ho cambiati per usare quelli che avevo già in casa.
Grazie Natalia per i complimenti, ma è merito anche dei tuoi schemi, veramente deliziosi.
Vania
vanwitch il cuscino porta fedi è una meraviglia:molla:!!!!
complimenti:ok-brava: