Meraviglioso!!!
Visualizzazione Stampabile
Meraviglioso!!!
Roby, avrai faticato a far combaciare i punti, ma il risultato è perfetto, meraviglioso, a dir poco , opera d'arte! Complimenti a te e a Natalia per questo schema.
ciao
Roby complimenti!! Meraviglioso! :molla:
Un bestseller nella mia versione: il cuscino portafedi con le calleAllegato 357400. Al solito: grazie infinite Natalia!
Da parte mia e della sposa.
Vania
Meraviglioso il tuo cuscino.Complimenti a te per la perfezione del ricamo e a Natalia per lo schema.
P.s. curiosità: hai scelti tu i colori o erano già nelle legenda dello schema?
Ciao
Simpaticissimo. Brava, anzi brave!!!!
Wowwwwwwwww, Vania! che splendore!!!!!!!!!!!!!!!!! il ricamo è perfetto! la tela, la presenzatione, tutto realizzato al massimo! Complimenti!
Il mio intervento in questo schema è stato solo modificare i colori http://www.megghy.com/forum/f206/cus...tml#post769235 ;)
complimenti Vania il cuscino portafedi è una meraviglia...io ho scelto quello con le rose, lo devo regalare alla mia amica he sposa a giugno, non vedo l'ora di iniziarlo, una domanda dalla foto non lo vedo bene, lo hai ricamato su lino?
Sonia, non è lino, è un misto cotone che gli somiglia molto ma ha una trama ancora più regolare. Nel negozio di tessuti dove lo compro l'hanno di tanti colori e lo vendono per fare tovaglie. E' fantastico da ricamare ma non so come si chiama. Buon lavoro!
Anapaola, i colori non sono quelli di Natalia, li ho cambiati per usare quelli che avevo già in casa.
Grazie Natalia per i complimenti, ma è merito anche dei tuoi schemi, veramente deliziosi.
Vania
vanwitch il cuscino porta fedi è una meraviglia:molla:!!!!
complimenti:ok-brava:
Grazie vanwitch...adesso quando torno a far scorte di stoffine provoa vedere questo tipo di cotone...perchè il lino non l'ho mai lavorato e provare subito con questo rivamo, non vorrei lavorarci tanto e poi dopo sbagliare qualcosa e buttare via tutto, però mi piaceva qualcosa di diverso all'Aida perchè sia più elegante.
Ciao Natalia, è con molto piacere che ti mostro il cuscino portafedi, che grazie ad un tuo schema ho potuto ricamare per la mia amica, che si sposata proprio ieri, ho ricamato lo schema del cuore con le due rose rosse su tela aida 72. Devo dire che ne sono molto orgogliosa..è stato un grande lavoro...soprattutto la rosa più grande...ma ne è valsa la pena. Un grazie anche alla mia mamma che lo ha confezionato.
Bellissimo!!! Davvero complimenti!!!
Sono senza parole! Favoloso, stupendo, perfetto !!!1 Complimenti a te e a Natalia
E' stupendo, bravissima!!!
Un grazie a tutte per i vostri complimenti e per le reputazioni che mi avete lasciato. :smack!:
Sono senza parole Sonia, è un capolavoro!!!!
Complimenti carissima!!!!
grazie Elisabetta...e ancora un grazie a tutte le altre!!! :smack!:
Sonia, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti anche alla tua mamma! avete creato un bellissimo regalo!!!!!!!!!!!
Grazie Natalia!!! Grazie anche a te che crei sempre delle meraviglie di schemi che poi noi trasformiamo in ricami.
complimenti è davvero stupendo.:cool2:
bellissimo complimenti a te e Natalia per lo schema:wooo:
E' questo che cerchi? http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post719219
Silvia, perché mi sa che i colori sono proprio dall'altro schema!!! ;)
wow bravissime a tette ragazze... vien fin voglia di sposarsi.....
:invio-fiori:
trovatooo :) grazie mille!! ^_^
Silvia mi piace molto il cuscino che hai realizzato!!!
Bravissima!!! :ammirazione-miciosa
Questi sono due portafedi che ho confezionato su tessuto di lino
Che meraviglia! Tantissimi complimenti! :palloncini-s:
Sono bellissimi!!! Complimenti, sul lino sono perfetti! :)
Ma uno è un quadretto?
:maglia-del-cuore:
wowwwwwwwwwwww Jeep, ti hanno conquistata questi cuori?! Bellissimi!!! il portafedi e anche il quadretto per il matrimonio!!! Complimenti!!!
Grazie, mia figlia li adora, le piace tantissimo anche quello con l'orchidea. Anche gli sposi erano felicissimi, tutto merito dei bellissimi schemi di Natalia!
Uno poi è stato trasformato in quadretto ricordo.
Sono fantastici.Su lino?!!!! Doppi complimenti. Complimenti ancora a Natalia per gli schemi
complimenti jeep questi due cuscini sono a dir poco favolosi. Bravissima.
Ciao Natalia e forumine,
il primo è il cuscinetto per le fedi di cui conoscete già il ricamo ma non il lavoro finito.
Del secondo voglio farci un quadretto portachiavi. :dolci-occhietti:
:baciobimbo:
il cuscinetto è stupendo !!! adoro questo schema e anche i colori....
bravissima....
Bellissimo il cuscino nella versione blu...e il futuro portachiavi proprio una bell'idea. Brava Ton!!!
complimenti! sono bellissimi! una meraviglia! bravissima nel realizzarli e di nuovo tanti complimenti a Natalia per la bravura e la bontà nel creare e regalarci questi schemi!
wowwwwwwwwwwwwwww il portafedi è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!
anche il quadretto portachiavi promette bene! Facci vedere la versione finale!!!
ancora tanti complimenti!!!