Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
francesca molto interessante!volevo capire meglio il fatto del foglio di plastica per poterlo lavare..non ho capito qual'è..AQ scuola io usavo il foglio lucido a4 per fare le cartine..non credo però sia quello..grazie in anticipo..:fiorixte:
Io sono andata in cartoleria ed ho chiesto un lucido formato A4 (non so se ce ne sono di altre misure ma ricordo che a scuola si usava il formato A4 e mi sembra comoda come misura) E' plastica trasparente un pò grossa. Poi ho ritagliato il rettangolo che mi serviva ed il rimanente lo utilizzerò per altri segnalibri o altre cose. L'ho trovato molto utile perchè rende il segnalibro rigido quanto serve e si può lavare senza problemi. Ho riflettuto sul fatto che se si inserisce un cartoncino poi non si può lavare il segnalibro.. e la tela aida prima o poi si sporca e dev'essere lavata..
-
Pensa e ripensa, mi è venuto il nome. E' il lucido che si utilizza nella lavagna luminosa!
-
accordo che la plastica è la soluzione migliore!!!
puoi lavare e rilavare il segnalibro senza dover scucire e togliere il cartoncino!!!
in cartolleria troverai diversi fogli di plastica! ;)
sceglielo non molto spesso. così potrai tagliarlo facilmente e neanche il segnalibro non sarà spesso, tenendo conto che ci sarà anche l'aida doppia...
-
grazie proverò a cercarlo..mi piace troppo quì imparo tantissimo!:abbraccioforte::studio:
-
eccomi di nuovo per farti vadere i segnalibri realizzati sempre con i tuoi schemi!!!!!
-
Allegati: 1
che sbadata ho dimenticato la foto!!!!!!!! eccola e grazie mille natalia per i tuoi meravigliosi schemi!!!!!
-
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wowwwwwwwwwwwwww
wowwwwwwwwwww
e di nuovo wowwwwwwwwwwwwww!!!
ma li hai fatti non solo con gli schemi che ho creato, ma anche come il modello che ho proposto!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
-
Wowwwwwwww Stefy sono bellisssssssimiiiiiiiiii!!!
Chissà come saranno contente le maestre!!!
Brava davvero... e come sempre complimenti anche a Natalia per gli schemi!!!
-
Che meraviglia questi segnalibri, ma li hai cuciti sul feltro o solamente incollati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef
che sbadata ho dimenticato la foto!!!!!!!! eccola e grazie mille natalia per i tuoi meravigliosi schemi!!!!!
Che meraviglia delle meraviglie, wow sei stata incredibile, mai visto niente di piu' carino, mamma mia che bravaaaaaa