Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao Sharon,
sono venuta a mettere la foto del grembiule dove ho ricamato il nome Mattia con un tuo schema ed ho visto un altro grembiule con il nome. Ne approfitto per fare i complimenti a Trudy ed ovviamente anche a te Sharon per lo schema.
Io ho scelto le lettere da un tuo schema del nome Martina ed ho composto Mattia.
Ho ricamato le crocette sui quadratini del grembiule.
Ecco le foto
-
Ottimo lavoro Francesca!
Non deve essere stato facile ricamare sul grembiule, ma il risultato è veramente bello!
Bravissima e grazie per la foto.
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Ottimo lavoro Francesca!
Non deve essere stato facile ricamare sul grembiule, ma il risultato è veramente bello!
Bravissima e grazie per la foto.
:kissoflove:
Grazie Sharon.
Diciamo che ci ho messo un pò più di attenzione rispetto a quando ricamo sulla tela aida ma per fortuna il risultato mi ha soddisfatta!
E poi.. il tuo schema è proprio bello, moderno e molto fine!
Grazie
-
E poi la tua scritta ha ravvivato un pò il grembiule con quel povero pinguino che più lo guardo e più non mi piace :ahahah:
-
bellissime anch'io la sto facendo per mia nipote ,lei vuole peppa pig
-
Allegati: 1
schema creato da sharon
set asilo ricamato con lo splendido schema di sharon..grazieeee
-
Questo set asilo è veramente bellissimo, ruby!
Il tipo di filato che hai usato mi piace sempre di più. Bravissima!
E grazie per la foto!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
-
Allegati: 2
Cia Sharon ,finalmente riesco a farti vedere i bavaglini che ho realizzato grazie ai tuoi schemi.Purtroppo la mia fotocamera mi ha abbandonato e finchè non sono riuscita a comprarne una nuova non ho potuto fotografarli.Ti ringrazio nuovamente
:occhiolino4::occhiolino4:
-
Bellissimi anche i bavaglini per Fabrizio!
Grazie per le foto. Alla prossima!
:smack!:
-
Allegati: 1
Visto che il ricamo è piaciuto alla mamma di Elisabetta , mi ha dato un altro grembiulino ;)
Le è piaciuto il font con cui hai preparato il nome , grazie di nuovo Sharon