Carissima Sharon terminate le due pochette per le piccole Veronica e Debora allego immagine , grazie mille e..alla prossima richiesta :vittoria:
Visualizzazione Stampabile
Carissima Sharon terminate le due pochette per le piccole Veronica e Debora allego immagine , grazie mille e..alla prossima richiesta :vittoria:
cara Sharon ecco la caramella che ho ricamato grazie alla tua scritta
:occhiolino5:
Eccolo qua,l'ho appena terminato,di nuovo grazie per la disponibilità e per i bellisssssimi schemi che create per noi.
:smack!::smack!:
Che tonta ,non ho caricato l'immagine ,scusatemi
Bellissimo Rita!
Mi piace molto questo bavaglino, brava come sempre!
:ok-brava:
carinoooo!!!
è proprio come dici tu non mi ferma più nessuno, mi hanno chiesto di realizzare una borsa porta lavoro per la maglia, al momento mi sono detta non sei capace, lascia perdere, però poi mi dispiaceva rinunciare a questa sfida è così mi sono cimentata e il risultato ha gratificato anche me, pensa che mio marito era convinto che avessi applicato solo la striscia ricamata e no bello...tutto made in cristina che ne dici?
:kissoflove: la scritta Maria è tua Sharon grazie visto che è venerdi buon fine settimana a tutte
la stoffa l'ho comprata io qui c'è un negozio "lo scampolo" che è ben fornito, io se avessi scelto il tessuto avrei scelto qualcosa di meno infantile ma chi me l'ha chiesta la voleva con orsetti, cagnolini, gattini veramente voleva un tessuto con hello kitty ma non so se esiste trapuntato (forse su qualche sito, ma alla fine tra tessuto e spese non so se valeva la pena) quindi visto che è patita di kitty ho pensato di ricamagliela con il nome della ragazzina alla quale è destinata grazie per i complimenti Paola Ciao
Sei stata bravissima Cristina! Che spettacolo di borsa, bellissima anche la scritta di Maria ovviamente, per fortuna che non avevi mai provato! Complimenti a entrambe!
@Cristina complimenti!!!sia per il ricamo ma soprattutto per la borsa!!!!! sei bravissima!
ciao!!! ecco il primo bavaglino per Bianca! l'ho fatto con uno dei tuoi schemi che mi hai fatto. grazie!!
Che tenero questo bavaglino ino ino.
Bravissima, grazie per aver postato la foto!
:smack!:
complimenti!!!il bavaglino è tenerissimo, la scritta ricamata molto fine e il nome......è il mio preferito!!!!:vittoria:
la scritta l'ha fatta Sharon e poi vicino ci abbiamo messo il piedino!
ecco qua il fiocco fatto dalla mia amica con la tua scritta, direi che è venuto benissimo!
che bel abbinamento!!! bravissime!
anche i colori scelti mi piacciono tantissimo! ;)
mi sa che fatte proprio un bel duo!!! :D continuate così!!!!!
Grazie!!!! anche a me piace molto quel bavaglino!! ho finito anche l'altro eccolo! ne ho fatto tre in tutto, ma il terzo devo rifinirlo ;-) appena fatto lo posto! grazie ancora!
molto bella la scritta, Marianna!!
complimenti anche a Sharon per averla creata! ;)
la scritta e tua il winny e quello che mi hai consigliato tu fatto da natalia ora glielo vado a pubblicare anche a lei grazie mille ad entrambi :baciii:
Molto belli i ricami fatti dalla tua amica. Spero che presto riuscirai a ricamare anche tu.
Grazie per aver postato le foto!
:baciii:
Molto carino anche questo bavaglino, aspettiamo il prossimo! Grazie per la foto!
Hai visto che carino winnie fatto da Natalia?
Complimenti, è un bel ricamo e grazie per foto!
:kissoflove:
Allegato 288271
Eccoli... realizzati con le scritte di Sharon!
Che belli Stefania! Bravissima! Grazie per averli postati.
Allegato 288444
grazie mille sharon
ma quanto sono belli sti bavaglini???brava,brava,anche a Sharon,ovviamente!!!!
ciao sharon con un pò di ritardo ti invio il 1 fiocco fatto con il tuo bellissimo schema.
sto finendo anche l'altro con ludovica. :D ancora grazie!
p.s. scusate se la foto è troppo grande, nn trovo la funzione invia in linea...
eccomi... finito anche l'altro di ludovica :-D
l'unica cosa è che il rosa non rende come il celeste sul bianco...Allegato 289018
baci
dopo un pò di silenzio rieccomi grazie ancora a sharon
:color-ciao:
bravissime ragazze! complimenti a tutte e anche a Sharon per aver creato delle scritte così belle!
P.S.: l'allegato di Viky, però non lo vedo :(
Ciao Sharon,ecco il piccolo cuoco che sta crescendo!!!!
Grazie a te per aver postato la foto di questi bei ricami!
Il fiocco è venuto benissimo, il secondo non si vede più ma ho fatto in tempo a salvare la foto prima che scomparisse. Se sei ancora in tempo potresti fare il punto scritto con un rosa un pò più scuro.
:baciii:
Grazie per la foto Cristina, ormai puoi aprire un laboratorio. Sei bravissima!
:kissoflove:
E' già cresciuto il piccolo cuoco! Ha l'aria di un vero chef!
Complimenti Paola, per il ricamo ma soprattutto per il cuoco: é bellissimo!
:pasticciere:
Grazie Sharon,il cuoco ringrazia e gongola!!!ciao.
Ciao Sharon ecco il lenzuolinio che ho ricamato grazie al tuo prezioso aiuto
:tidoilcuore:
:ok-brava::ok-brava: