La salviettina per Chiara è ultimata, la tua scritta mi è così piaciuta che non ho visto l'ora di terminare, ora farò la salviettina per Francesca, poi ti posterò la foto
Grazie ancora Cristina
Allegato 331867
Visualizzazione Stampabile
La salviettina per Chiara è ultimata, la tua scritta mi è così piaciuta che non ho visto l'ora di terminare, ora farò la salviettina per Francesca, poi ti posterò la foto
Grazie ancora Cristina
Allegato 331867
Scusa il ritardo, ma questa mi era sfuggita!
E' venuta proprio bene, aspetto di vedere quella per Francesca.
Sono curiosa di vedere quale F hai scelto per il ricamo! :ridere6:
:kissoflove:
Ciao Sharon!
tra i tuoi schemi ho trovato questa bellissima scritta!
L'ho modificata togliendo la "y" e mettendo la "i" !
E' bellissimo questo font!
Grazie mille! Ciao e buona Domenica!
:smack!:
Ed ecco ultimata la salviettina per Francesca, ho seguito il tuo consiglio per l'iniziale, mi sembra che il risultato sia :ok!:
grazie, alla prossima ...buona domenica Cristina
ecco il sacco portabiancheria realizzato con la scritta di Sharon,grazie Sharon by sissy7171:abbraccioforte:
Bellissimo sissy, complimenti!
Grazie per la foto e...alla prossima!
Molto carino il canovaccio e anche gli altri lavori!!! Complimenti!!!!
grazie !!!:iloveu:
Ecco altri set asilo fatti con le scritte create da Sharon......
grazie
Sono bellissimi!!! Hai usato un filato fantastico. Complimenti!
Mi piacciono davvero molto.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao a tutte,ho realizzato questo fiocco nascita in fretta e furia e tra gli schemi di Sharon ho trovato proprio il nome che faceva al caso mio,grazie come sempre per tutto quello che crei carissima Sharon!!!!
Ho scritto anche di là Paola, il fiocco che hai realizzato mi piace moltissimo!
Nonostante la fretta il ricamo è davvero bellissimo e (modestamente:arrossire:), anche
in nome Rebecca fa la sua bella figura!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Tutti i tuoi nomi ecc fanno SEMPRE bella figura!!!!:cuore1:
Buongiorno, ecco il mio lavoro in corso d'opera e finito....
Ho dovuto fare gli straordinari, MATIAS ha pensato bene di nascere in anticipo di 20 giorni!!
Ringrazio le ragazze di questo sito che mi hanno guidato alla realizzazione del fiocco.
GRAZIE!!!
Molto simpatico il fiocco, brava! Se lo hai anche confezionato, brava due volte.
Il font che avevi richiesto è molto originale. Grazie per la foto!
Ho ricamato usando soluble canvas , grazie sharon per avermi preparato il nome ;)
grazie a sharon ho potuto realizzare questa scritta:thanx:
grazie a te per l'aiuto
:fiorixte:
Ciao Sharon,
sono venuta a mettere la foto del grembiule dove ho ricamato il nome Mattia con un tuo schema ed ho visto un altro grembiule con il nome. Ne approfitto per fare i complimenti a Trudy ed ovviamente anche a te Sharon per lo schema.
Io ho scelto le lettere da un tuo schema del nome Martina ed ho composto Mattia.
Ho ricamato le crocette sui quadratini del grembiule.
Ecco le foto
Ottimo lavoro Francesca!
Non deve essere stato facile ricamare sul grembiule, ma il risultato è veramente bello!
Bravissima e grazie per la foto.
E poi la tua scritta ha ravvivato un pò il grembiule con quel povero pinguino che più lo guardo e più non mi piace :ahahah:
bellissime anch'io la sto facendo per mia nipote ,lei vuole peppa pig
set asilo ricamato con lo splendido schema di sharon..grazieeee
Questo set asilo è veramente bellissimo, ruby!
Il tipo di filato che hai usato mi piace sempre di più. Bravissima!
E grazie per la foto!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Cia Sharon ,finalmente riesco a farti vedere i bavaglini che ho realizzato grazie ai tuoi schemi.Purtroppo la mia fotocamera mi ha abbandonato e finchè non sono riuscita a comprarne una nuova non ho potuto fotografarli.Ti ringrazio nuovamente
:occhiolino4::occhiolino4:
Bellissimi anche i bavaglini per Fabrizio!
Grazie per le foto. Alla prossima!
Visto che il ricamo è piaciuto alla mamma di Elisabetta , mi ha dato un altro grembiulino ;)
Le è piaciuto il font con cui hai preparato il nome , grazie di nuovo Sharon
Sono contenta che sia piaciuto!
Sei stata bravissima con la soluble canvas, complimenti!
:cuore1:ecco la coccarda nascita realizzata grazie a Sharon.grazieeeeee
anche questa bavettina l'ho realizzata con l'aiuto di sharon:stretta-di-mano:
Sono belli entrambi ma la coccarda è proprio bellissima!Brava Sissy e brava Sharon ovviamente!Ciao
Belli anche gli ultimi ricami sissy! Complimenti.
Sai che non mi ricordo affatto di averti preparato la scritta per il fiocco? :arrossire:
io invece lo ricordo benissimo , è nato lo trovato nel forum con tanto di tua firma e tommaso lo richiesto e tu gentilissima me lo hai preparato ,ti ringrazio ancora ciao alla prossima
ciao carissima, oggi vista la giornata uggiosa mi sono impegnata con il cucito ed ho assemblato su ordinazione di una mia amica per una ragazza che fa la scuola per parrucchieri una pochette portaspazzole e una più piccina per pinze e bigodini, con le tue preziosissime scritte le ho personalizzate ed ecco i risultati
Allegato 334660 Allegato 334661 Allegato 334662
che ne dici? grazie ancora e...a presto Cristina
:singer:
Bellissime anche queste Cristina!
Molto carino anche il nuovo modello, complimenti!
Molto belle,sia le scritte che il confezionamento!!!!
Ciao Sharon ,ecco il primo dei 2 bavaglini che ho ricamato con le scritte che mi hai preparato.Domani inizio il secondo
:tidoilcuore::tidoilcuore: