davvero?!!? cosa ho sbagliato?? di certo mi sono accorta che nella scritta maiuscola ho dimenticato una riga nella i (in tutte le i, per giunta...)ma nel corsivo cosa ho sbagliato? comunque ci vuole un pò di pratica, questo è certo! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sharon! Volevo mostrarti il grembiulino che ho personalizzato per la mia bimba (che lunedì inizierà la prima elementare) con uno dei nomi che hai realizzato e che io ho rubacchiato :p (ovviamente sto parlando di quello rosa).
Grazie infinite per il lavoro che ogni giorno fai per noi e per la tua infinita disponibilità :amore-micioso:
Mi fa sempre molto piacere quando andate a "rubacchiare" tra le mie scritte! :)
Questi grembiuli sono come quelli che portavo anch'io il primo giorno di scuola!
Pensavo non si usassero più!
:scimmia-brava:
Belli i grembiulini la tua bimba ne sarà orgogliosa, auguri per il suo primo giorno di scuola.....si dice ancora " remigino " ai bambini che iniziano? Sai sono di un'altra epoca :smack!:
Ciao Rox
Ciao Sharon.
Ecco il ricamo fatto con il tuo schema.
Grazie ancora.Allegato 413868
Belli i nomi creati con i tuoi schemi, Sharon. Complimenti a tutte le crocettine per i lavori eseguiti. Buona Domenica
Ciao Sharon lavoro finito con il tuo schema,grazie per la cortesia che hai sempre,
Bel lavoro Lavinia! :) Grazie per la foto!
:thanx: