Brave bellissimi gli ultiimi ricami con gli schemi di Sharon, Rita il tuo bavaglio per il compleanno è davvero allegro in tema con la festa per il piccolo festeggiato e Fiorella in tuo quadretto è molto elegante.
Visualizzazione Stampabile
Brave bellissimi gli ultiimi ricami con gli schemi di Sharon, Rita il tuo bavaglio per il compleanno è davvero allegro in tema con la festa per il piccolo festeggiato e Fiorella in tuo quadretto è molto elegante.
Ehi, ragazze, siete bravissime, complimenti a tutte voi e a Sharon. Mi mancate tanto:lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimuccia::lacri muccia::lacrimuccia::piango:
Ciao Sharon,ti lascio le foto di questo set asilo ricamato grazie alle tue scritte :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Molto carino davvero questo set asilo, Rita!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao Sharon,ecco il bavaglino natalizio di Elena.Grazie per la scritta :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Nooooooooooooooooooooooo,ho dimenticato la foto :disperazionee::disperazionee::disperazionee::disp erazionee::disperazionee:
Non ci avevo fatto caso,grazie per la segnalazione
Elena farà un figurone con il bellissimo bavaglino fatto dalla zia!
:scimmia-brava:
Ciao Sharon ecco il bavaglino che ho realizzato graie al tuo schema,grazie e Tantissimi Auguri di Buon Natale :xmas::xmas: