Ciao ragazze,
Qui di seguito potrete postare i ricamini che realizzerete con i miei schemi di Looney Tunes che per il momento sono pochini ma spero di realizzarne di piu.... :tvb3:
Un bacione a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
Qui di seguito potrete postare i ricamini che realizzerete con i miei schemi di Looney Tunes che per il momento sono pochini ma spero di realizzarne di piu.... :tvb3:
Un bacione a tutte!!!
Bella idea!
Eccomi qui con baby Silvestro, l'ho ricamato su una presina che avevo da tempo e mai trovavo un ricamino che mi piacesse da poter crocettare,ma poi il tuo Silvestrino è stato amore a prima vista:cuore1:Ancora grazie per avermelo regalato:smack!:
:wooo: ma questa presina è una meraviglia..bravissima lo hai ricamato benissimo...e se devo essere sincera ci sta proprio bene :sbatteregliocchi:
Grazie a te per aver scelto uno dei miei schemi...siete una più fantastica dell'altra!!!!!!
:baciii:
http://s2.rimg.info/e262c0f086375e0f...fca3219fd5.gifCarissima, grazie a te per i complimenti, per noi è un piacere ricamare i tuoi schemi perchè sono tutti irresistibili, peccato il tempo sia poco perchè io li crocetterei proprio tutti:color-ciao::abbraccioforte:
Ragazze davvero un ottimo lavoro di squadra, bellissimo lo schema e ottima interpretazione!!!
Complimenti
Bellissima la presina con Silvestro, bravissime entrambe :yes!: