Complimenti ad entrambi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ad entrambi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Quando ho visto questo schema non ho saputo resistere e l'ho ricamata.Grazie Marco per creare questi schemi meravigliosi e grazie a Graziella per condividerli con noi :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
ciao Rita... Marco ti fa i complimenti.. Questa titty è meravigliosa e tu l'hai ricamata benissimo! ti ringrazia per aver messo la foto!
Il lavoro piu' duro,dal mio punto di vista,lo ha fatto lui.E' stato un piacere ricamarla.Lascio anche la foto della magliettina di Masha complettata con il nome e che ritireranno domani.Di nuovo tante grazie a te e Marco :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Complimenti ancora Rita!! adesso che la vediamo completa è ancora più meravigliosa.. Complimenti anche a te .. visto che comunque lo schema non era semplice!!
Allegato 398300 Pippi calze lunghe
Tutte queste tue palline mi hanno fatto venire la voglia di provarci!
Ecco il mio primo tentativo :remissivo: sono abbastanza soddisfatta anche se consapevole di dover migliorare molto.... soprattutto per eliminare le piegoline....
Grazie a Marco per lo schema (lo pensavo più semplice a dire la verità, il punto scritto è stato piuttosto complicato:arrossito:)
Marilena complimenti. .. il segreto è incastrare la stoffa e poi ritirare fuori e rimetterla ... tira e incastri e avrai meno piegature.. per essere la prima è venuta bene.. complimenti mi piace molto
Grazie mille!
Forse la stoffa era un po' corta.... ho usato dei ritagli pensando fosse sufficiente... Andrà meglio con la prossima!
A proposito... se non chiedo troppo...:imbarazzato: potresti postare lo schema della cicogna? Ho un'amica in attesa e mi piacerebbe fare una pallina anche per lei...