ricamata da una mia amica per le sue colleghe che seguono la bic!
Visualizzazione Stampabile
ricamata da una mia amica per le sue colleghe che seguono la bic!
Ecco la mia bavaglietta con il paperotto! Davvero troppo carino e dolce! :amore-micioso:
ti facciamo i complimenti anche qui!!! è dolcissimo!!
Un lavoro che mi ero dimenticata di postare :smack!::smack!::smack!::smack!:
complimenti Rita!!! stupendo!
Rinnovo anche qui i miei complimenti a Rita e li estendo anche a Warco per aver creato lo schema.
Eccomi di nuovo con 2 lavori ,della prima ho gia'messo la foto ma mancava il nome.Sono meravigliose.Grazie per gli schemi
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Marco è felicissimo!!! bellissimi Rita! complimenti!
Come ti ho anticipato ieri,credo che ricamero' Minnie :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Che ne dite? vi piace?
Meravigliosa!!!!
Visto che siamo vicino alla Pasqua,ho realizzato questo bavaglino usando un tuo schema.Ne approfitto per fare gli auguri a te ,Grace e tutte le forumine.Grazie per gli schemi, sempre bellissimi :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
set Disney
Bravissima Graziella, rinnovo anche qui i miei sinceri complimenti a Warco che ha creato gli schemi e a te che li hai realizzati meravigliosamente!
natale quando arriva arriva!!
Carinissimo Tatty Teddy! :palloncini-s:
Bravissima Graziella, è fantastico!
Ecco un altro lavoro ricamato grazie all'aiuto di Marco.Adoro questo schema,sembra che Maia esca direttamente dal bavaglino :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Hai perfettamente ragione Rita! Ancora complimenti a tutti e due!:molla::molla::molla:
bellissima l'ape Maya! complimenti anche a Marco
avevo dimenticato un po' di foto!
Grazie ai tuoi schemi ho potuto realizzare questo bellissimo set asilo per la mia nipotina
:entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta::entusiasta:
ma che meraviglia!! complimenti Rita!
quando Warco passerà nella pagina sarà molto felice.. e chissà magari inizierà lui a seguire la sua pagina!
Complimenti ancora
Ciao carissima! finalmente sono riuscita a finire il ricamo per il carillon che mi ha preparato Warco, è ancora da assemblare perchè io purtroppo non so cucire, ma almeno posso ringraziare tutti e due almeno per qs schema... frozen arriverà a breve... gli occhi di Elsa mi stanno facendo impazzire:disperation:
è meraviglioso June! mi piace tantissimo! sono sicura che Frozen sarà perfetta!
Bellissimo lo schema, meravigliosa la realizzazione. Bravissima June!
Ciao Warco questo è un altro lavoro realizzato grazie ad uno dei tuoi schemi
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti Rita! è stupendo!
E finalmente come promesso finito anche Frozen.... non è il mio miglior lavoro, il punto scritto mi ha dato parecchio... filo da torcere!!! però va bene lo stesso, spero vi piacerà comunque! per l'assemblaggio ho qualche problema nella ricerca di una nuova sarta, arriverà anche quello!!!! L'angioletto invece mi ha aiutato una mia amica ad assemblarlo
Eccolo
Credo di aver capito come fare, proverò e vediamo cosa ne viene fuori!!! grazie cara per la dritta!
Ecco qui 2 bavaglini realizzati grazie ai tuoi schemi :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Ecco un altro bavaglino realizzato grazie ad un tuo schema :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
più lo guardo e più non smette di piacermi!!! è troppo bello!! complimenti ancora!
Grazie,e pensare che in fase di impostazione del lavoro non ero pienamente convinta dell'abbinamento dei colori
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Eccoci qui di nuovo con delle nuove magliettine realizzate usando i tuoi schemi
stupendi Rita!! complimenti a Marco sono piaciuti tantissimo!