Un grande grazie a Natalia, ho ricamato il nome Angelo con un tuo schema e ho usato un tuo alfabeto per la scritta “è nato”!
VAllegato 429675
Visualizzazione Stampabile
Un grande grazie a Natalia, ho ricamato il nome Angelo con un tuo schema e ho usato un tuo alfabeto per la scritta “è nato”!
VAllegato 429675
Molto bello,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Natalia ti lascio le foto di questi bavaglini realizzati con i tuoi schemi
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Ho ricamato qs bavaglino con una scritta di Natalia...inconfondibile la sua farfallina
Ciao Natalia ti lascio le fotodi questi 2 lavori realizzati usando i tuoi schemi
Ciao carissima, da quando ho ricevuto i tuoi giornali ho avuto mille ispirazioni! questi sono alcuni lavori che sono già riuscita a completare altri sono in corso altri ancora in cantiere!!! per ora grazie per gli splendidi schemi
Ciao Natalia ,ho realizzato questo bavaglino usando uno dei tuoi bellissimi schemi :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Versione "per adulti" della maglietta da auto :tvb:
Allegato 439207
Buongiorno lascio alcuni lavoretti eseguiti con gli schemi di Natalia.
I bavaglietti e il sacco per il cambio per la mia bimba e un pallina di Natale fatta lo scorso Natale per un
amichetta di mio figlio.
Questi sono le decorazioni per l'albero per i figli di due mie grandi amiche.
le scritte sono state create con l'alfabeto di Natalia invece gli schemi presi da web e da appassionate punto croce.