Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao Natalia.. mi hanno commissionato questo fiocco.. non ti dico che ricamo c'era prima.. una scritta piccola e insignificante.. ho smontato il lavoro che era stato fatto precedentemente (da una persona che secondo me non ci aveva messo il cuore hi hi hi) e questo è il risultato.. tutto grazie ai tuoi schemi!
La mamma è felicissima e io super contenta! grazie mille
-
Ci credo che è contenta Graziella, così è stupendo!
-
Non so come era prima, ma ora è bellissimo!
-
mi spiace solo non aver fatto una foto prima.. ne ho un altro da rifare.. sempre la stessa mamma... praticamente aveva il nome Sara altro massimo una decina di punti e scritto tutto sulla destra.. neanche in centro.. comunque.. l'importante è che adesso la mamma possa conservarlo più dignitosamente! non c'è molto lavoro, di solito i fiocchi li faccio sempre accompagnati da un personaggio.. un disegno.. ma sono soddisfatta lo stesso perché la scritta è bellissima!
Grazie
-
Bellissimo!!! Hai fatto un ottimo lavoro!!!!
-
Complimenti Sei doppiamente brava: disfare un lavoro di altri è terribile, rifarlo è .... un atto da super- super-woman:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: :stellina-ciao::ciao-ciao:
-
Bravissime forumine e... grazie Natalia!
-
Bravissima Grace hai realizzato un buon lavoro:ammirazione-miciosa
-
Allegato 400579 grazie x lo schema, ora mi manca da cercare qualke disegno... poi te lo farò vedere completo
-
Allegato 400587
ciao! scusa il ritardo.. te l'ho fatto vedere diversamente ma non l'ho pubblicato in questa tua pagina.. scusa!
come sempre i tuoi schemi mi sono di grandissimo aiuto! è perfetto! grazie davvero di cuore
alla prossima!! Jessika