Ciao crocettine,
ecco il lenzuolino per baby pulman che ho ricamato per la mia piccolina con lo schema di Natalia...ho modificato un po' i colori
Allegato 392375Allegato 392376
Visualizzazione Stampabile
Ciao crocettine,
ecco il lenzuolino per baby pulman che ho ricamato per la mia piccolina con lo schema di Natalia...ho modificato un po' i colori
Allegato 392375Allegato 392376
Grace, magari avessi una minima capacità di cucire. Farei faville!!!!Io ho solo ricamato Minnie e ho comprato il tessuto... il resto la sarta.
Grazie per i complimenti. Ancora un grazie particolare a Natalia per lo schema.
Complimenti a Anapaola per il ricamo di Minnie del vestitino a pois e a Roke per il lenzuolino. Grazie a Natalia per i suoi schemi
wowwwwwwwwwwwwww, ragazze! che meraviglie!!!
Il vestito è adorabile!!!
e i bavaglini e il lenzuolino tenerissimi!!! Brave!!!
da un tuo schema del 2011, una scritta sempre attuale...
Allegato 393841Allegato 393842:palloncini-s:
e le stelline
Allegato 393843 :stellina-danzatrice
grazie Natalia!! :invio-fiori:
ecco il papagallino pirata
grazie Natalia per lo schema
Ciao Natalia, ho realizzato una tovaglietta per l'asilo per una bimba con un tuo tenerissimo schema di Hello Kitty, eccolo:
Allegato 394012
Ti ringrazio molto per i tuoi schemi sono sempre perfetti per i piccoli acessori dell'asilo, grazie ciao e alla prossima!! :kisss:
woooooooooooowwwwwww, ragazze!!! grazie per la fiducia che date ai miei schemi!!! avete creato delle opere d'arte!!! complimenti a tutte!
Scusa Natalia, sono mesi che provo a collegarmi ma non riuscivo mai, ancora non mi sembra vero che ci sia riuscita.
Bando alle chiacchiere ti allego la foto del ricamo, ci pensi tu a inserirla nelle tue discussioni? grazieee (ai miei cugini è piaciuto tantissimo e ricevono complimenti da tutti i clienti del ristorante!)