Ciao Natalia ,ecco il bavaglino realizzato usando uno schema che mi hai preparato,di nuovo tante grazie.L'ho regalato a mio cognato quando e' nata Elena :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia ,ecco il bavaglino realizzato usando uno schema che mi hai preparato,di nuovo tante grazie.L'ho regalato a mio cognato quando e' nata Elena :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti Rita!! troppo carino e spiritoso!
sei stata velocissima, Annie!!! Bravissima!!!
per me i nomi sono già abbastanza leggibili.
A dire il vero preferisco le scritte senza il punto scritto. Se decidi di farlo, prima lava il ricamo, l'ho letto come consiglio in un kit per ricamo. Il punto scritto si fa dopo, così che anche se la tela si restringe un po' il punto scritto rimale bel tirato.
Non vedo l'ora di seguire questo consiglio per il prossimo ricamo. Non ricordo come ho fatto le fatine di Lansvit, hmmm.... mi sa che richiedevano anche di là prima lavare il ricamo?! ...
Ho realizzato il quadretto con la preghiera utilizzando lo schema dell'alfabeto creato da te.
Grazie per la tua abilità e per la tua disponibilità.
Allegato 371976Allegato 371977
che tenero l'angioletto!!! troppo bello questo quadretto!!! Bravissima!
Ciao Natalia.. il nido a breve farà una raccolta fondi e io insieme a un'amica stiamo preparando questi completini bavaglia/asciugamano che doniamo al nido questo è il primo che ho fatto... come tema abbiamo scelto l'ape visto che l nido si chiama "la casetta delle api" spero di averli ricamati bene e che ti piacciano!
Ciao Graziella
:give-me-five:
Che belli questi ricami!!! Bravissima e poi è x una buona causa!!!! Complimenti
Grace che belli che sono! un'idea simpaticissima che i bimbi adoreranno! Natalia bravissima con gli schemi
troppo simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un set meraviglioso! Bravissima!!! ;)