Visualizzazione Stampabile
-
wow che produttività!!!
Ricamate con + velocità che io creo gli schemi!! :D
@ Emanuela: invece dei nodini puoi cucire le perline!
avevi lo spazio troppo piccolo e non ce l'ho fatta a fare gli occhi diversamente! anche se hai 5 punti in + e se mi davi anche quelli magari mi stavano anche le crocette! :D
la volta prossima dammi le misure massime! ;)
@ Ilaria: alla fine hai scelto la mia scritta! :p Grazie! ;)
è bellissimo il fiocco! ;)
@Viola: anche il blu mi piace! anzi, forse è anche meglio del nero!
come hai cucito il bordo del cuscino? di che dimensioni è venuto?
-
-
Allegati: 3
Ciao Natalia, ecco lo schema a sorpresa che ho ricamato,oggi ho già cominciato la bella Ranocchietta, ancora mille grazie:smack!:
-
ha-ha-ha del portafazzoletto mica mi ricordavo?! :D
Bravissima!!!
mi pace moltissimo, poi ti meriti i doppi complimenti perché non basta solo ricamarlo, ma serve anche il confezionamento!!!
Complimentoni!!!
-
Allegati: 1
Ciao ragazze,
questo è il bavaglino che ho ricamato per Manuel ... è stata una richiesta del papà ..... e Natalia è riuscita a farmi lo schema .... Natalia .... grazie!!!
Allegato 247245
-
ho già scritto nel tuo post, ma lo faccio anche qua! ;)
questo è uno di quei ricami che supera di molto le aspettative di uno schema!!!
Bravissima!
Hai avuto un'ottima idea, in fondo 6 stata tu a chiedermelo ;)
-
wowwwwwwwwww adesso si vede tutto benissimo!!!
A me piace moltissimo!!! ;)
P.S.: Razazze, potrei chiedervi una cosa?
QUando postate le foto potreste caricarle anche da questo sito | : : : : : Free Image Hosting ?
alla fine ci sarà da inserire il codice n. 2 nel msg! ;)
Mi aiutereste a velocizzare l'inserimento delle vostre foto accanto agli schemi nel mio blog e magari anche nel post con gli schemi che ho nel forum ;)
Non mi basta mai il tempo e nel blog risulta che inserisco prima le foto del forum russo, perché lì le immagini sono tutte caricate da siti simili...
Vi ringrazio e spero che avrete la possibilità di farlo! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
wowwwwwwwwww adesso si vede tutto benissimo!!!
A me piace moltissimo!!! ;)
P.S.:
Razazze, potrei chiedervi una cosa?
QUando postate le foto potreste caricarle anche da questo sito
| : : : : : Free Image Hosting ?
alla fine ci sarà da inserire il codice n. 2 nel msg! ;)
Mi aiutereste a velocizzare
l'inserimento delle vostre foto accanto agli schemi nel mio blog e magari anche nel post con gli schemi che ho nel forum ;)
Non mi basta mai il tempo e nel blog risulta che inserisco prima le foto del forum russo, perché lì le immagini sono tutte caricate da siti simili...
Vi ringrazio e spero che avrete la possibilità di farlo! ;)
A me esce solo in russo e non capisco cosa o dove farlo. Non c'è la traduzione? grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
A me esce solo in russo e non capisco cosa o dove farlo. Non c'è la traduzione? grazie.
non serve traduzione ;)
Scegli la foto, e se non vuoi rimpicciolire devi solo cliccare l'ultima opzione della prima colonnina che appare dopo che clicchi la scritta azzurra.
Puoi anche firmare la foto scrivendo il nome nella casella che segue sotto "sfoglia"! ;)
e mettere V nel primo quadratino-
ecco un altro sito BB code immagine ridotta in % da inserire o usate altri che conoscete ;)
Basta che si sia il codice per i forum o/e blog ;)
-
Ho provato a fare come hai dett,o mi ha caricato l'immagine ma poi esce una scritta in cirillico che non riesco a copiare. Se non sbaglio malù ne conosce uno italiano adesso chiedo a lei.