wowwwwwww, Chettina, quanti sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di aver scelto i miei schemi!
Fizzy Moon è anche il mio preferito!
Visualizzazione Stampabile
wowwwwwww, Chettina, quanti sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di aver scelto i miei schemi!
Fizzy Moon è anche il mio preferito!
le devo ancora consegnare al piccolo... spero gli piaceranno!! è molto fortunato... sarà invidiatissimo all'asilo...eheheheh !! buona giornata!!!:occhiolino2:
Sei stata bravissima. :ok-brava:Sono tutti belli. Complimenti a te e naturalmente all'insuperabile Natalia.
Ciao da Paola
ecco i miei ricami naturalmente schemi di natalia Allegato 323309Allegato 323310Allegato 323311pappagalli colorati e fizzy moon su bavaglini
Ciao Natalia ecco il cuscinetto portafedi e il bavaglino per la mia amica. Con il tuo schema sei riuscita a realizzare precisamente quello che avevo in mente....sei stata bravissima:ok-brava: Ho solamente aggiunto qualche cuoricino per riempire un po' gli spazi vuoti! Grazie mille per tutti gli splendidi schemi che condividi con noi!!!!Allegato 323365Allegato 323366Allegato 323364
Loredana, potresti rimpicciolire la foto, ho l'internet lento e non posso aprire un file così grande.
Letizia, i ricami sono coloratissimi!!! molto molto teneri!!!!!!!!! Grazie!
Tata, wowwwwwwwwwww e ancora wowwwwwwwwwwwww. troppo belli!!! e anche le foto artistiche!!! bravissima!
Quando divento molesta dimmelo che non mi offendo....ma se avessi gli schemi dei bavaglini che Chettina ha ricamato per Alessandro.... Ovviamente per il mio Giulio. Quando hai tempo, adesso ricamo quello con le stellucce
Ciao Natalia,finalmente riesco ad inserire le foto del corredo realizzato cn la tua scritta e il pallone.l'ho un pochettino modificato e poi ho fatto le scarpette :) Allegato 325660Allegato 325662Allegato 325661
Bravissima. un bellissimo corredo. Brava anche la mitica" Natalia".
ciao