cavoli mirty!!!non ho fatto in tempo a farti i complimenti per quello precedente che ne hai già realizzato un altro!!!brava!!!
cosa ne farai?
Visualizzazione Stampabile
cavoli mirty!!!non ho fatto in tempo a farti i complimenti per quello precedente che ne hai già realizzato un altro!!!brava!!!
cosa ne farai?
:wooo: mamma miaaaa Mirty sei stata bravissima questo ricamo è troppo bello bravaaaaaaa :fiorixte:
Sei di una velocità impressionante...è un piacere immenso vederli realizzati grazie sei davvero un tesoro ^_^
E adesso cosa ne farai?? li incornici o ne farai qualcosina in particolare???
Ancora brava e grazie per aver scelto ancora una volta un mio schema :smack!:
:miacara:Grazie ragazze,a tutte e due per i complimenti e contraccambio a te Guapa86,lo schema si è rivelato meraviglioso.L'ho fatto per la mia ragazza di mio fratello,cosa ne farà di preciso non lo sò,sò solo che fra una settimana festeggeranno 2 anni insieme,e si sono conosciuti sulla neve....Wow che teneri eh!Grazie davvero e a presto eh eh:ahahah:
Ebbene sì,l'ho finito!GRAZIE GUAPA86.Non sò ancora cosa ne farò....ne ho fatti così tanti,ma adoro Fizzy moon,è più forte di me!!!!Allegato 256813Grazie ancora!!!!
Bravaaaaa, e' bellissimoooo!!!!!http://s4.rimg.info/5a951c96b60de72d...fa457b8930.gif
UUuuuuuu mammaaaaaa Mirty ma che seiiiiii???
Velocissima e bravissima il ricamo è una meraviglia ^_^
Non mi immagini che regali grandi che mi fai vedere i miei schemini realizzati, cosi bene poi è una soddisfazione immensa ^_^
Ti adorooooooo :tidoilcuore:
Accidenti,mi fai arrossire,troooppi complimenti,e sono IO che devo farli a te,senza i tuoi schemi non potrei realizzare questi bellisssimi ricamiAllegato 256824!!!!!!!Allegato 256825
bellissimo Mirty!!
wowwwwwwww quanti FIzzy Moon già ricamati!!! ;)
Complimenti, guapa86! e complimentoni anche a Mirty che riesce a ricamare così tanto! ;)
Bravissime tutte e due!!!