Ultimi lavoretti fatti per 2 gemellini usando le scritte di Natalia...c'era anche Fizzy moon in mezzo ma per ragioni di tempo non sono riuscita a ricamarlo e ho dovuto fare solo la scritta e le stelline...mi piace tantissimo comunque!!!
Visualizzazione Stampabile
Ultimi lavoretti fatti per 2 gemellini usando le scritte di Natalia...c'era anche Fizzy moon in mezzo ma per ragioni di tempo non sono riuscita a ricamarlo e ho dovuto fare solo la scritta e le stelline...mi piace tantissimo comunque!!!
i ricami per i bimbi sono sempre tenerissimi!!!!
Brave ragazze!!!!!
P.S:: per gli schemi a pagamento trovate tutte le info nel blog, oppure scrivetemi in privato! ;)
Grazie mille a te Natalia, i tuoi schemi sono sempre favolosi ed è un piacere ricamarli!!!!
Grazie Natalia per noi è un piacere ricamare i tuoi schemi :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Gli schemi di Natalia sono sempre bellissimi,complimenti per come li hai realizzati.
Anche io Natalia sono qui a ringraziarti per i tuoi schemi!! Ecco l'asciugamano per l'asilo che ho realizzato per la mia bimba:smack!:
Bellissimo Michela, ottima realizzazione!!!!
Ciao Natalia ,io ho provato a resistere ma non ci sono riuscita :disperazionee::disperazionee::disperazionee:
Hahahhaha :D , Rita!!!
non resistere! :D
Bravissima!!!!
bellissimo Rita, e complimenti anche a Natalia, lo schema è davvero simpatico.