Ale è davvero fantastico.
Lu è stupendo il fiocco
Brave e complimenti a entrambe e anche a Natalia.
Visualizzazione Stampabile
Ale è davvero fantastico.
Lu è stupendo il fiocco
Brave e complimenti a entrambe e anche a Natalia.
Vi ringrazio ragazze, che scegliete i miei schemi!
Lu, il fiocco è troppo bello!!! ottima scelta!!!
Ale, il bavaglino e bellissimo! Ottima la scelta del nome! hihihi anche mia figlia si chiama così! ;)
Ciao Natalia.. ecco cosa mi sono inventata.. il nome Martina non riuscivo a farlo stare e ho pensato di mettere solo l'iniziale!
Non sono molto brava a fare le tue farfalle.. ma mi piacciono talmente tanto che le faccio lo stesso!
Grazie ancora
Graziella
Anche io metto il bavaglino fatto con lo schema di Natalia e ancora Grazie mille!!!!Allegato 350300
Grazie, Manuela!
questo font è tra gli ultimi scoperti e mi piace tantissimo! Molto bello il bavaglino! ;)
Ciao Natalia, eccomi con un bavaglino, per il nome ho seguito un tuo schema , il resto l'ho rielaborato, seguendo stelle, puntini... di altri tuoi schemi..
Sono contenta perchè è piaciuto molto a chi me l'ha commissionato (a gratis).
Buona notte e ancora Grazie!!!!:abbraccioforte:
wow quanto lavoro anche con le stelline!!! Complimenti anche per l'idea! geniale!
Sappiamo tutte cosa vuol dire per "a gratis"! ci devi lavorare il doppio per accontentarli!!!!!
Il lavoro è davvero da 10 e lodi! Brava, brava, brava! :cuore1:
Complimenti a Manuela e a Natalia che ogni giorno ci sforna qualcosa di nuovo...in effetti questo font è veramente carino.
Anapaola in tuo bavaglio è sorprendente...complimenti anche a te è un esplosione di puntini e stelline...
:bravissima::bravissima::bravissima:
si chiama Harrington.