Ciao Natalia, ho realizzato questa tovaglietta ricamando il nome Federica con un tuo schema.
Lo trovo molto fine. Ho solo messo una crocetta in più nella gambina della lettera F perchè mi piaceva così.
Grazie per tutti i tuoi schemi!!
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, ho realizzato questa tovaglietta ricamando il nome Federica con un tuo schema.
Lo trovo molto fine. Ho solo messo una crocetta in più nella gambina della lettera F perchè mi piaceva così.
Grazie per tutti i tuoi schemi!!
ciao
Anche questo bavaglino l'ho personalizzato con un tuo favoloso schema. grazie Natalia!!!
(ho dovuto solo adattare le misure in altezza)
Francy. la scritta così è proprio perfetta! ;)
Pink, chi se non noi crocettine sa che le dimensioni contano!! :D
Vi ringrazio, ragazze!
Ecco qui la salvietta per il mio nipotino realizzata grazie al tuo schema!!
ho cambiato un po' i colori....ho usato quello che avevo in casa :arrossire:....
Spero che comunque il risultato sia gradito
baciiiii
:tidoilcuore:Allegato 317133
Bravissima!!! Mi piace molto...
Ciao Natalia,
ho finito di ricamare il nome Christian con lo schema che mi hai creato! Ti piace?
A me piace molto il risultato. Avevo difficoltà con le misure e tanti dubbi ma alla fine, con il tuo aiuto, sono riuscita a fare la scritta al centro con il carattere che avevo chiesto e sono contenta del risultato!!
Ho pensato di lasciarlo così senza mettere la scritta "per il cambio di" perchè mi sembra che sia già bello così e non vorrei riempirlo troppo.
ciao, alla prossima!!
Veramente bellissimi!!:ok-brava:
Brava! È molto simpatico, allo stesso tempo delicato e dolce. Anche il nome è bello. Il tutto ricamato alla perfezione! Complimenti.
Ciao
Carini e ben fatti:yes!:
Grazie, ragazze!!! ;)
sono venute bene le scritte e anche le vostre modifiche sono molto azzeccate! ;)
Bravissime!