ciao natalia,finalmente ecco la coperta pronta per alessio.mia cognata è stata bravissima,perchè alla fine è stata lei a farmela.grazie per il tuo prezioso aiuto,senza il quale non saremmo riusciti a farlaAllegato 330443
Visualizzazione Stampabile
ciao natalia,finalmente ecco la coperta pronta per alessio.mia cognata è stata bravissima,perchè alla fine è stata lei a farmela.grazie per il tuo prezioso aiuto,senza il quale non saremmo riusciti a farlaAllegato 330443
wowww, Melania!!!! la copertina è un vero spettacolo!!!! bellissima!!!
complimenti a te e a tua cognata!!!!! ;) siete state bravissime!!!
che spettacolo Melania, complimenti!!!!
Cara Natalia,
ecco il bavaglino col baby puffo che mi avevi preparato tempo fa ma che non avevo più ricamato...
ho trovato una nuova occasione per poterlo realizzare e ti ringrazio infinitamente!
le cose importanti aspettano sempre il loro tempo!! :D
Molto bello il bavaglino! ;)
Ciao Natalia, come promesso, ecco la copertina con il tuo schema del baby puffo, ho aggiunto una stellina perchè così mi sembrava di augurare più dolci sogni al bimbo a cui andrà, che dici non sembrano dei sogni d'oro?:sonno-micioso:Ciao alla prossima
Ecco il file partito l'invio per sbaglio:ghignata:
Dolcissima questa copertina! Complimenti!
Betty, hai avuto un'idea geniale!!!
le nivolette e la stellina erano proprio gli elementi giusti da abbinare!!!! Bravissima!!!
Eccomi dopo una lunga assenza forzata sono ancora con Voi, allego le foto del metro dei puffi ricamato con lo schema della gentilissima Natalia.
Il quadretto adesso fa bella mostra nella cameretta dei miei nipotini giù a Fuerteventura (Canarie)
Maria Teresa è stupendo!! senza parole! complimenti