Mi sono accorta guardando la foto che manca il punto scritto sulla testa di minnie orecchio destro! :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
ti tocca ricamare ancora un po', allora! :D spero che il processo ti piaccia!!! ;)
Per le farfalle: non saprei. magari mettere qualche brillantino o applicare le farfalle / fiocchi di nastrino. non sono sicura cosa, ma c'è spazio per farlo.
Continuo a guardarlo ed è veramente bello.. un fiocco delicato.. ho pensato di non mettere più nulla.. non vorrei "aapesantire" il ricamo..
Spero che ti sia piaciuto! grazie!
io ho fatto come te! ;) il fiocco di mia figlia era uguale. e ho lasciato respirare il ricamo, perciò sono del tuo parere!
la foto del mio è qui
Il tuo fiocco è bellissimo!!! devo dire che il fiocco già di per sè è veramente grazioso.. poi ci voleva proprio il tocco finale dei tuoi schemi per creare meraviglie!
..ecco il quadretto nascita di Minnie :) che te ne pare? :) ho messo la porporina rosa nei fiocchi ^_^
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...22396383_n.jpg
Bellissimo Silvia!
Una domanda: che usi x incollare la porporina al ricamo?
Usi la colla vinilica?
ciao!
wowwwwwwwwwww Silvia, l'ennesima sorpresa!!!
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il segreto della porporina lo voglio sapere anche io! :)
..si ragazze uso semplice colla vinilica..quella liquida bianca per intenderci..la metto con uno stuzzicadenti..non spaventatevi se sporca di bianco le crocette..la colla vinilica ha il potere di diventare trasparente e invisibile una volta asciutta..dando alla porporina comunque modo di attaccarsi..e rendendo il tutto con effetto naturale :) :)
WOW Soraya è bellissimo!!!!complimentoni....veramente magnifico!!! brava brava.