woowwww la tela plastificata!!!! Bravissima Stelaza! ottima idea!!!
Visualizzazione Stampabile
woowwww la tela plastificata!!!! Bravissima Stelaza! ottima idea!!!
natalia la salvatrice di questo forum ecco terminato un lavoro rifatto in poco tempoAllegato 334885Allegato 334886
sei stata veloce come il vento!!! Bellissima la copertina!!! ;)
Ciao Natalia, ecco il ricamo finito...per fortuna sono riuscita a terminarlo in tempo:vittoria: La scritta l'avevo già! Sei veramente unica:ok-brava:Non vedo l'ora di realizzare altri ricami con i tuoi schemi.Allegato 334984Allegato 334985
oooooooooooooooooooo :O mi sono rifatta gli occhi e la mandibola!!! :D sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto quanto sei veloce!!! Ottimo il risultato! Bravissima! e grazie di aver scelto il mio schema! ;)
..Natalia :) come promesso eccoti la foto del fasciatoio che ho creato con uno dei tuoi schemi :)
..stasera posterò un'altra foto di una bavetta dove sto ricamando Winnie..sempre preso tra i tuoi schemi :) ..intanto aspetto la Winx!!
http://img40.imageshack.us/img40/4003/r9et.jpg
che bello!!!!!!!!!!!!!! hai creato una perla!!! :D Bravissima come sempre!
Winx se non sarà oggi, cercherò di farla domani! ;)
..Grazie Natalia..così mi metto sotto a ricamarla!! ;) a dopo con la foto della bavetta :**
Ciao natalia questo e' il fiocco nascita che ho ricamato con un tuo schema.grazie infinite! E scusa per la foto !Allegato 336458
non sarà molto riuscita la foto, ma il fiocco è di sicuro bellissimo! ;)