Bellissimo.. secondo me devi fare il punto scritto su tutti i nomi e per tenere più elegante il cuore fallo tono su tono! ogni nome il suo colore!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo.. secondo me devi fare il punto scritto su tutti i nomi e per tenere più elegante il cuore fallo tono su tono! ogni nome il suo colore!
Come ha detto Grace83 devi usare lo stesso colore che hai usato per fare le lettere
Bellissimo il cuore nomi con due tonalità..un'idea che terrò presente quando ricamerò il mio.
Grazie!!
:-D
Silvia che meraviglia il tuo cuore! poi approfittando del brutto tempo sono andata a sbirciare i tuoi lavori... che belli! bravissima!
Primo cuore realizzato! Grazie a Natalia ho potuto realizzare questo cuscino. Spero vi piaccia!
Allegato 372961Allegato 372962
Che meraviglia! Confezionato il cuore è uno spettacolo.
Complimenti a te e Natalia!
:ammirazione-miciosa
Bellissimo!Che spettacolo! Complimenti a te e a Natalia.
Buona giornata
mamma mia che spettacolo questo cuore! è bellissimo! complimenti a te che l'hai realizzato e tanti complimenti a Natalia che l'ha creato!
Grazie, ragazze!!! Daniela ha reso lo schema perfetto. Era uno dei miei primi schemi a cuore e ho dovuto migliorare per ottenere i risultati di adesso, ma Dani è riuscita comunque a fare un cuore perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, Dani! ;)
P.S.: ho aperto un nuovo post x i Cuori personalizzati con i nomi, così saranno tutti insieme!