Con le foto sono una frana, direi di più, appena riesco ad inserirla ci riprovo scusami tanto:pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Con le foto sono una frana, direi di più, appena riesco ad inserirla ci riprovo scusami tanto:pianto3:
grazie a mio figlio ce l'ho fatta o meglio ce l'ha fatta, scusate e grazie ancora natalia ciao
wowwwwwwwwwwww
che bello!!!
l'idea del quadro nascita è troppo originale!!! ;)
Bravissima!!! ;)
Grazie Natalia sei molto gentile però è grazie al tuo schema che ho potuto realizzare il quadro quindi tanti meriti vanno a te, ha avuto successo perchè me ne hanno chiesto un'altro per Rebecca la cuginetta di Alice BACI Cri
carino il quadretto nascita con Hello Kitty!!
Grazie Valentina, ho visto che sei di Varese, provincia o città? io abito a Gornate Olona, ciao Buona giornata
ciao Natalia...
ecco dunque il metro di Hello Kitty... fedele nella prima parte - modificato nella seconda per individualizzare su mia Nipote
grazie per lo schema...
ho ricamato delle altre schemi ma ho perso le foto.... non apprena le recupero le posto
Lucia
è...semplicemente fa-vo-lo-so!!!
Complimenti Lucia per il ricamo e a Natalia per lo schema!!!
Ciao, Lucia! ;)
il metro è davvero favoloso!!!!!!!!!
grazie di aver scelto il mio schema! ;)
hai già deciso come lo rifinirai??
avevo pensato di incornicare il tutto per salvaguardare dai penerelli che arriveranno tra poco nelle mani di Melissa.. cosi rimane cmq un quadretto e per annotare le miusure con la data si potrà usare il muro o uno scotch applicato al muro...
deciderò quando avrò finito anche il secondo metro per Diego ;-)
hai qualche proposta per una diversa rifinitura?
buona giornata!
Lucia