Natalia! Eccolo finito!!!
Grazie davvero!:ok-brava::thanx:
Allegato 309783
Visualizzazione Stampabile
Natalia! Eccolo finito!!!
Grazie davvero!:ok-brava::thanx:
Allegato 309783
brava...mi piace questo ricamo!
complimenti a Natalia per lo schema!
Bellissimo,brave entrambe!!
è venuto benissimo...lo vedrei perfetto anche per un vestitino! Brava anche a Natalia per lo schema.
wowww Silvia, sei stata velocissima!!!
molto bello il ricamo e anche la scritta mi piace moltissimo!! ;)
Ciao Natalia! questo bavaglino l'ho terminato poca fa,
grazie ad un tuo schema! L'ho un pò modificato x
adattarlo al bavaglino x far si che ci entrasse anche il nome ;)
Ho usato i filati Anchor! Grazie mille x lo schema!
Ciao e
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gini/buonw.gif
troppo bello!!! Brava Anna!
un bavaglino ideale, Anna!!! bravissima!!! ;)
Questo invece è il portapigiama che mi ha realizzato Aliluca che ho sempre ricamato con una tua scritta!:occhiolino5::smack!:
i ricamabili di Aliluca sono sempre bellissimi!!! e il ricamo ci sta a meraviglia! Bravissima!!!
grazie che hai scelto il mio schema! ;)
grazie ancora a te cara!:baciii:
Ciao Natalia, ecco qui il primo set asilo per la bambina della mia amica, grazie degli schemi...quello per l'asciugamano e per il bavaglio e la scritta nella bustina li hai creati tu, nella bustina ho poi aggiunto lo schema di Hello Kitty seduta tra i fiori che ho trovato fra i tuoi schemi.. grazie ancora...ciao ciaoAllegato 334157
Bellissimi sia gli schemi che le realizzazioni!!!
bravissima sonia.complimenti
wowww, SOnia. mi hai lasciata a bocca aperta!!! è una meraviglia!!!
e grazie per la "Natalia -dipendenza"!!! :D troppo bello questo set!!!
Bravissima! Complimenti sia a te sia a Natalia
wowww quanti complimenti...grazie a tutte...e Natalia è un piacere ricamare i tuoi schemi:tidoilcuore:
Hola. Os dejo la foto del babero de Kitty que hice con el esquema de Natalia. Espero que os guste.
Allegato 343924
Brava Tatuki!
Tatuki, la bavetta è venuta molto bella!!! Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Ciao Natalia ecco un altro lavoretto realizzato interamente con i tuoi schemi,grazie per tutto il lavoro <3 Allegato 361883
che bel bavaglino coloratissimo!!!!!!!!!!!!!!!
sono sicura che Sofia lo adorerà! mia figlia da piccola andava matta per Kitty e, da quello che ho scoperto, Kitty piace a tutte le bimbe!
Carinissimo quel bavaglino!!! Complimenti!!!
ciao Natalia! ecco qui un fiocco nascita realizzato con uno dei tuoi splendidi schemi. Grazie è stato molto apprezzato!
Mi è partito il messaggio prima di allegare la foto! La scritta è di Malù perciò approfitto per rinxgraziare anche lei!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! doppi complimenti!!!