Concordo con le altre. Bellissimi. Bravissima
Visualizzazione Stampabile
Concordo con le altre. Bellissimi. Bravissima
wow che meraviglia questi bavaglini pasquali! complimentissimi!!!:scimmia-brava:
Ciao Natalia con questo schema(era uno dei tuoi in prova ) avevo fatto un fiocco consegnato in fretta aspetto ancora foto:voglio-vedere:,,, una mia amica che ha un negozio x bimbi tra un mese avrà il suo primo bimbo e l'ho ricamato come mi ha chiesto lei su un bavaglino che poi metterà in vetrina sta facendo preparare piccola spilla con il nome da mettere sulla sx inizio a mettere foto del ricamo finito grazie ancora :baciii::baciii:
è un vero amore questo bavaglino!!! ottima scelta del modello! ;)
Bravissima!
sono curiosa com'è che è la spilla!!! :) attendo con impazienza la foto
Ciao Natalia io ho realizzato invece un fiocco nascita per un bimba con una fizzy sulla nuvoletta, eccolo
Allegato 356945
Grazie mille è piaciuto tantissimo e la signora che lo voleva aveva le lacrime agli occhi.
Bamby, hai ricamato uno schema stupendo. Il bavaglino è molto bello. Complimenti a te e a Natalia
Betty sei stata super brava. Complimenti!:ammirazione-miciosa
Ciao Natalia posto anche qui le foto del ricamo su bavaglio con una delle tante scritte che mi avevi fatto nel nome c'erano le farfalle che però io ho sostituito con uno dei tuoi tanti Fizzy, spero che il risultato ti piaccia.
Allegato 356973Allegato 356974
scusami Natalia ho fatto un mecello con le foto...se ti posto quelle corrette me le puoi sostituire??? Perchè con queste non si vede proprio niente!!!!
Sonia, ho visto le foto nell'altro post. là sono allegate bene!!! Complimenti anche qui! ;)
Betty, il fiocco è delizioso! tutti quei fiorellini e fiocchetti sono un vero amore! molto elegante! Bravissima! da 10 e lode!!!