Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Eccomi finalmente!!!!
Riesco a postare il fiocco nascita della mia tata bella, ho assemblato un po' di cose diverse, diciamo che è un mix ma principalmente c'è il tuo fizzy moon con la stella. L'ho cucito interamente io, devo dire che è uno delle creazioni che mi ha dato più soddisfazione in assoluto!!! Spero ti piaccia.....
PS. La creazione che mi dà più soddisfazione in assoluto è la mia piccola peste ovviamente ahahahhahaha
-
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!! alla piccola e a mamma e papà!!!
Il fiocco è molto bello! Doppi complimenti anche per il cucito!!! Bravissima!!!
-
Bellissimooooo!!!!!!!!Complimenti davvero!!!!!!!Mi piace un sacco!!!!!
-
I tuoi schemi di Fizzy Moon sono bellissimi...ho realizzato un segnalibro con un tuo schema...se riesco di pomeriggio pubblico la foto del lavoro finito.
-
Allegati: 2
Ciao!
Grazie per lo schema che hai condiviso, è molto bello.
Ha colorato la tasca portaoggetti in fondo al lettino del bimbo!
Allegato 337927Allegato 337928
-
il portaoggetti l'hai cucito tu??? è bellissimo!
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
il Fizzy sulla luna è il mio preferito!!!
-
No, non l'ho cucito io!
L'ho comprato in merceria... il cucito non è il mio forte, preferisco il ricamo! :)
-
Allegati: 1
Complimenti per gli ultimi lavori postati!! Mi ha colpito soprattutto il fiocco realizzato da Merendina, davvero bellissimo!!
Il merito è ovviamente anche della nostra Natalia per le sue creazioni fantastiche, io ho realizzato ultimamente un seganlibro con FM che ho regalato a mia nonna
:baciii::baciii:
-
il che vuol dire che la nonna legge molto!!! bravissima lei e tu che hai fatto un regalo così bello!!!
-
Si Natalia,la nonna legge molto e il segnalibro le e' piaciuto tantissimo!!!grazie ancora per i tuoi schemi!!!