che bello il fiocco!!! non ci avrei mai detto che lo schema ci starebbe su quel fiocco, ma ci sta ed è bellissimo!!!
Grazie di aver scelto il mio Fizzy Moon! ;)
Visualizzazione Stampabile
che bello il fiocco!!! non ci avrei mai detto che lo schema ci starebbe su quel fiocco, ma ci sta ed è bellissimo!!!
Grazie di aver scelto il mio Fizzy Moon! ;)
ciao!! grazie Natalia :smack!:Allegato 333562 purtroppo il nome non mi sta,cosa potrei mettere per ?riempire? il bavalino? io pensavo ai brillantini..accetto idee e consigli
com'è tenera!!
io non aggiungerei altro. mi piace tantissimo così!!!
Anch'io lo trovo bellissimo così!!!
Brava!
Davvero un bon bon.
Perchè vuoi aggiungere qualcosa? Anche a me piace così, ma se proprio vuoi riempire un pò, dei piccoli cuoricini, non stancano mai
Essendo destinata chiaramente ad una bambina piccola, io eviterei i brillantini. Potrebbero essere pericolosi... A me piace così, ma se tu lo ritenessi un po' vuoto, potresti ricamare dei cuoricini (come suggerito dalla cara Velenosa) o una pioggia di fiorellini, come quello sul cappello...
dimenticavo, perline decisamente no, per la sicurezza della bimba!
e non aggiungere altro, perché, una volta legato il bavaglino, la parte alta nemmeno si vedrà... ;)
e così anche il retro rimane più perfetto!.
P.S.: io ho ricamato per mia figlia un bavaglino uguale, solo che il soggetto era una lumachina! a quei tempi non avevo ancora scoperto Fizzy Moon :D altrimenti di sicuro sarebbe stato questa bellezza! :p
Grazie a tutte,lo lascerò cosi!!
Bellissimissimo questo fiocco!!! E complimenti a Natalia per lo schema!!!