braveeeeeeee!!! impazzisco di fronte a tanti bei ricami! complimenti Naty per gli schemi!
wowwww!
Visualizzazione Stampabile
braveeeeeeee!!! impazzisco di fronte a tanti bei ricami! complimenti Naty per gli schemi!
wowwww!
Ecco sfornato un altro Fizzy moon eseguito con i tuoi splendidi schemi. L'ho realizzato per l'87° compleanno della mia mitica nonna...non puoi capire quanto gli è piaciuto. Spero sia così anche per te. Certo le margherite mi hanno fatto un po' impazzire però il risultato finale mi è piaciuto. Ne sto già ricamando un altro e appena finito ti mando la foto! Grazie mille per continuare a condividere con noi questi capolavori! Allegato 326256
sono contenta che sia piaciuto!!! il qundretto è davvero bellissimo!!! Un bel regalo!!! Bravissima!
Ciao Natalia ecco il bavaglino versione femminile di Fizzy che aspetta la sua pappa.Ti ringrazio tantissimo per avermi dato la possibilita' di poterlo ricamare :abbraccioforte::abbraccioforte:
Grazie a te, Rita!!! ho visto la foto anche in FB, ma qui si vede meglio!!!
Il bavaglino è bellissimo!!!!!!!!! Grazie di averlo ricamato! ;)
ciao Natalia...eccolo finalmente anche il mio fizzy che aspetta la pappa...
scusa il ritardo ma oltre al ricamo ho confezionato io il bavaglio....e si vede...c'è qualche imprecisione.
grazie per avermi dato lo schema....ciao ciao:)Allegato 327070
Grazie, Sonia!!!! sei stata velocissima!!! doppi complimenti anche per il cucito!
Ciao a tutte!!!
Con tantissimo ritardo metto la foto della copertina che ho realizzato con lo schema di Natalia...
Il tessuto è un tricot di lana color panna, rivestito sul retro con un tessuto leggero di cotone di colore azzurrino.
Il ricamo è stato fatto con i fili di cotone lanato.
Spero vi piaccia! :)
Allegato 328503Allegato 328504
che bell'effetto!!!!!!!!!! Bravissima!!!
Ciao Naty, scusami,
mi ero dimenticata di postare la foto anche qui....... te l'ho messa solo su FB!
Comunque eccola:
Allegato 328527Allegato 328528 A presto con gli altri schemi ^_^ CIaoooooo