Anch'io aggiungo qui il Fizzy moon ricamato per il sal bolck notes da frigo.
Ringrazio Natalia per i bellissimi schemi e per il sal.
P.S: a breve ti mostrerò il set portapigiama che sto ricamando con la scritta che mi hai creato.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io aggiungo qui il Fizzy moon ricamato per il sal bolck notes da frigo.
Ringrazio Natalia per i bellissimi schemi e per il sal.
P.S: a breve ti mostrerò il set portapigiama che sto ricamando con la scritta che mi hai creato.
i miei complimenti anche qui, Paola! ;)
attendo con ansia le foto del set! :p
Questa dolcissima e meravigliosa Fizzy moon l'ho realizzata per creare una telina per il progetto delle copertine per la Maglia del Cuore. Grazie Natalia, lo schema è splendido, si lavora facilmente e molto piacevolmente! Il risultato finale è splendido!
Grazie, Betty! ;)
è proprio tenero!!!!!
io non c'è la faccio a partecipare per la Maglia del cuore con dei ricami, ma ti ringrazio che hai usato un mio schema, così mi sento patecipe almeno virtualmente!!! ;)
Ecco il set che ho realizzato per Noemi .
Ho utilizzato lo schema che mi hai fatto su misura e altri tuoi schemi trovati qui sul forum.
Grazie Natalia!!!
Paola ma che meraviglia! Bellissimi tutti!
Paola, sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!! velocissima!!!!
Molto bello il set! Bravissima!!! ;)
molto bello questo set
Grazie a tutte e soprattutto grazie a Natalia...è sempre un piacere ricamare i tuoi schemi.
Vorrei aggiungere che il set ,molto bello e fatto con precisione ,è stato confezionato dalla nostra Simona (Aliluca).
:smack!:
Ecco il fiocco nascita con il tuo bellissimo Fizzy Moon...ormai non posso più farne a meno. Ho preferito ricamarlo senza fiocco e poi applicare dopo il nastrino. Ricamare i tuoi schemi è veramente un piacere...il filo scorre velocissimo!!!! Ps: ti ho fatto una richiesta per un cuscinetto portafedi spero tu possa aiutarmi!!!!!Allegato 322377Allegato 322378